In risposta al messaggio di manueldelia del 08/07/2016 alle 23:11:53
Ciao a tutti! Ho una vecchia scheda tivusat non HD, perfettamente funzionante. Ora ho ordinato una cam tivusat per inserirla nel nuovo televisore del camper (prima usavo un decidere dedicato che non necessitava di CAM).Il problema è che il forn mi ha spedito forse per errore una Cam tivusat HD. Ho fatto qualche prova, ma non riesco a far funzionare le due cose insieme. Che voi sappiate, sono compatibili? Cam HD e scheda SD? Manuel
Che voi sappiate, sono compatibili? Cam HD e scheda SD?
In risposta al messaggio di manueldelia del 08/07/2016 alle 23:11:53
Ciao a tutti! Ho una vecchia scheda tivusat non HD, perfettamente funzionante. Ora ho ordinato una cam tivusat per inserirla nel nuovo televisore del camper (prima usavo un decidere dedicato che non necessitava di CAM).Il problema è che il forn mi ha spedito forse per errore una Cam tivusat HD. Ho fatto qualche prova, ma non riesco a far funzionare le due cose insieme. Che voi sappiate, sono compatibili? Cam HD e scheda SD? Manuel
Anch'io ho una scheda tivusat non HD e una cam HD e sono perfettamente compatibili col mio tv HD e in effetti vedo le reti Rai e altre in HD.Potrebbe essere un problema del tv che non vede la cam. Comunque puoi fare una prova: inserisci il modulo cam senza tessera e con il menu prova a vedere ve vede il modulo con i relativi numeri versione software ecc..