www.adivor.it
oppurehttp://mioworld.poigps.com/down...
Ciao Gianlucaquote:Originally posted by copenga> Ciao Fabio, anche io ho preso il navigatore alla esso, tu come ti trovi? Io non riesco a fargli capire che sono autorizzato a fare certe strade con restrizione e soprattutto diverse volte mi voleva far imboccare strade contromano [:(][?][xx(][:(!][:0] Tu come ti trovi? Ciao. Paolo
Ciao, il CD (DVD?) in dotazione col navigatore non è leggibile e non posso, almeno attualmente, andare dove è stato acquistato perché è uno di quelli presi con i punti della Esso.(l'ha preso per me un amico tassista) Funziona tutto bene però non posso caricare il software nel PC, ho contattato via e-mail l'assistenza ma sembra che non abbiano nemmeno ricevuto la mail. Arrivo al punto: qualcuno di voi ha il CD o DVD d'installazione funzionante? magari postreste inviarmi i file all'interno o al limite l'immagine MDS del disco. ciao, Fabio >
quote:Originally posted by mic62> Grazie, come ho scritto su, ho rimediato tutto nei siti che ho trovato (che poi sono quelli che gianluca "sport15" mi ha postato in seguito)
ciao copenga. io dovrei avere il cd del mio 269 se non sbaglio. se è uguale e riesco a masterizzarlo te lo posso spedire. però sappi che in piena autostrada potresti sentirti dire .... fra 200 metri fare inversione[:D][:D] >
quote:Originally posted by copenga> Hai ragione[:(], penso che le mappe le potrebbero far pagare un po meno! A cosa serve il crack che hai scaricato e, dove si trova[?][?][?] Io i POI che mi interessano li ho messi senza craccare niente[:0] Tienimi aggiornato se scopri qualche novità o trucchetto. A presto. Paolo[:)] P.S. I sensi unici che mi voleva far fare ci sono da anni, boh[V]
Mah! per me è una novità totale, oggi l'ho usato per la prima volta tanto per provare andando al lavoro, le mappe tele atlas non sono molto aggiornate, ho letto che sono del 2006 Capisco che non poteva sapere del cambio di sensi unici attuato da poco nel mio quartiere, ma non comprendo come faccia ad inviarmi in una corsia preferenziale a Pomezia che è stata istituita oltre 2 anni fa'!!! ora sto smanettando per inserire i POI relativi alle AA ed ai luoghi interessanti per noi camperisti, devo sbloccarlo con un crack che ho scaricato e che non fa' decadere la garanzia. Sicuramente dovrò mettermi in cerca delle mappe della Grecia (se esistono) Hai visto il contenuto della scatola? Pubblicizzano la Scard con le mappe europee a 99 euro.....praticamente più del costo del Nav alla Esso. Non ho ancora capito bene come funziona e se inserendo un POI in terra ellenica, non avendo le mappe caricate, mi ci porta.....credo proprio di no! ciao >
quote:Originally posted by mic62> [:0][:(][^][xx(][V][:(!][}:)]
a me in piena tangenziale con tanto di guard rail mi voleva far fare l'inversione a "U"[:D] >
www.adivor.it
puoi scaricare il mio-tranfer hack, questo software ti consente l'accesso a tutto il nav, puoi, seguendo i tutorial, gli ottimi articoli del sito ed il forum, personalizzare il MIO, ci sono funzioni utili ed altre che sono più fronzoli che altro.....per me vale la pena approfondire la conoscenza dell'apparecchio. ciao, Fabioquote:Originally posted by copenga> Grazie 1000! [:)][;)]
Hola Paolo, il software in dotazione "mio-transfer" non consente di accedere alla flash del navigatore, se vai sull'ottimowww.adivor.it
puoi scaricare il mio-tranfer hack, questo software ti consente l'accesso a tutto il nav, puoi, seguendo i tutorial, gli ottimi articoli del sito ed il forum, personalizzare il MIO, ci sono funzioni utili ed altre che sono più fronzoli che altro.....per me vale la pena approfondire la conoscenza dell'apparecchio. ciao, Fabio >