quote:Risposta al messaggio di madimi73 inserito in data 14/08/2013 09:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da come lo hai descritto dovresti avere il mio stesso problema , premetto che la centralina è ok, il discorso si sposta sull'adattatore della termocoppia o nella termocoppia stessa malfunzionante (ho seri dubbi)...purtroppo pare che questo adattatore è molto *******o, suscettibile,e permaloso, in pratica fa quello che vuole....spiegarti il suo funzionamento e a cosa serve ti rimando all'amico Emme48 che ne sà più di me (a cui tralaltro ho inviato una mail in pvt senza riceverne riscontro indicando punto per punto il problema) tornando a noi quel dannato aggeggio costa ben 305 eurazzi + annessi e connessi per cui sai di che morte devi morire, sempre ammesso che il guasto sia quello, ma visto che i sintomi sono come per il mio frigo.....unico consiglio visto che il *******o e smontabile ed apribile per controllarlo, o ci sai fare o lascia perdere in quanto danneggiare l'integrato con vari condensatori, microcip e quant'altro è un attimo, dopo si che saresti nei guai...nota a latere: i signori della electrolux/dometic hanno avuto la premurosa idea di cancellare, o di omettere gli identificativi di alcuni componenti dell'integrato per cui risulta impossibile un eventuale quanto improbabile assemblaggio dello stesso con parti di ricambio di libera vendita. ancora un sentito grazie ai suddetti....ciao a tutti