http://www.ebay.it/itm/JACK-CRI...
. Siccome se ne era parlato recentemente mi pareva di interesse comune segnalare questo articolo. Voi cosa ne pensate? Può andare?
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 02/10/2012 15:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l' uso in rimssaggio di solo alleggerimento, userei piuttosto 4 crick a bottiglia che costano anche meno e senz'altro sono più solidi. uniti a tapponi di legno di spessore adeguato, alla fine si fa in un attimo, tutto più semplice, niente elettricità, cavi etc... Poi in viaggio te ne porti uno solo per le forature. Ma è poi così necessario alleggerire in rimessaggio, io penso di no, al massimo una volta al mese fare uno spostamento per non gravare semppre sullo stesso punto delle gomme. Con le gomme Camping a 5,5 penso non sia necessario neanche quello. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 03/10/2012 08:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> montati un anno fa in modo permanente devo dire che sono veramente comodi sia per livellare che per stabilizzare non che scaricare gomme e sospensioni