[URL=http://imageshack.us]
[/URL] quote:Originally posted by mastroenrico> Complimenti mastroenrico, bellissimo lavoro e considerato che quello dovrebbe essere un SB come il mio, mi sa che ti ruberò l'idea ... purtroppo è il tempo che mi manca, [:(] Bye
Il mio camper purtroppo non è dotato di pattumiera dalla fabbrica e non ne potevo più degli inestetici sacchetti di plastica fissati alla porta che quando scendevi dal mezzo ti facevano sembrare una specie di stracciarolo. >
quote:Originally posted by Gigiolone> IDEMMMMM --al mio maritino!!!! mc leggi ed esegui[:D]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...he...he...heeeeeeeeeee...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:X][:X]AMOOOOOOOOOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!id="size3">id="red">[:X][:X] ....guarda un po' CHE BELLA IDEA ha avuto questo MASTROenrico qua!!????? [8)]...allora???? [:(!]DATTE 'NA MOSSA,BBELLO!!!![:(!] La tua mogliettina[:X] >
ole, ti scrivo perchè il costo per la realizzazione mi ricorda la spesa sostenuta per il problema pattumiera del mio precedente v.r.
Allego la foto (in origine era un catino rettangolare pagato 4,90, dopo la trasformazione ha guadagnato un coperchio e i gancini per sorreggere il sacchetto.
P.S. attualmente ho un v.r. con porta zanzariera come la tua e sinceramente sono un pò perplesso sulla capacità della sua esile struttura di sopportare il peso della pattumiera.
Io, ho optato per un bidoncino sotto al piano cucina.
Complimenti ancora per la creatività (caratteristica che è sempre fonte di soddisfazione)
[/URL]