http://www.mapastore.com/catego...
Mia moglie sostiene che sono da tamarro(troppo appariscenti)e che guasterebbero l'estetica del nostro camper,ora vi chiedo al di là del costo voi cosa ne pensate[?]. Grazie Claudioquote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 28/02/2013 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per me tua moglie ha buon gusto[:)], ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 28/02/2013 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con tua moglie.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 28/02/2013 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con tua moglie...[:D][:D] www.susezzapasa.it
****************** quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 01/03/2013 22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci contare, le mogli leggono il forum. Ah, sei a 6/6.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 28/02/2013 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ora vi chiedo al di là del costo voi cosa ne pensateid="green">" quei soldi spendili per le luci a led ... all'internoid="blue"> del camper non all'esterno (se non le hai già) Tua moglie è 9 a 1 ... alza tutte 2 le mani ed accetta la disfatta [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 02/03/2013 17:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma le ha già omologate l'Audi. Se tu aggiungi o togli qualche cosa di essenziale, come l'impianto di illuminazione, devi riomologare e far scrivere sul libretto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/03/2013 22:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco poco[:I][:I]...scusa ma se acquisto la vettura priva di led e poi li monto aftermarket, come si puó capire se invece i led sono da " fabbrica" e non post produzione ? Quindi le forze dell'ordine come capiscono se quella auto é "nata" con i led o meno? Grazie per le spiegazioni che mi darai[:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/03/2013 23:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se sono un po' OT, non condivido il pensiero di bruno - in realta a casa nostra tutte le volte nelle dicussioni con la consorte, IO sono quello che ha sempre l'ultima voce in capitolo chiudo sempre tutti i diverbi con la frase "Si fa come vuoi tu, cara [:D] per i led, anche io preferirei usare quei soldi per qualche altra cosa piu utile
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 02/03/2013 17:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La legge dice che dopo una certa data (se non sbaglio dal 7/2/2011), le ditte costruttrici dovevano installare di serie quel dispositivo sulle auto di nuova immatricolazione altrimenti non potevano essere immatricolate. Alla luce di questa variazione nella normativa le ditte costruttrici già dal 1/1/11 dovevano necessariamente mettere sul mercato le auto provviste di tale dispositivo, quindi se la tua auto, leggendo il libretto di circolazione, risulta immatricolata prima del 1/1/11 e possiedi quei fari sei in contravvenzione in quanto non omologati, al contrario, se è stata immatricolata dopo, sei in regola. PS: vi sono comunque delle alternative, infatti alcuni modelli studiati e costruiti nell'ultimo quadrimestre del 2010, in previsione della nuova legge, potevano vendere già quel modello con tali fari e mi sembra, ma potrei sbagliarni, che in questo caso vi era scritto nel libretto di circolazione che tali fari erano omologati. Dicitura che poi è sparita nelle immatricolazioni successive al 1/1/11 in quanto diventati obbligatori. Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 03/03/2013 07:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gulp...la mia é immatricolata Luglio 2009, ed i fari a led, con xenon erano giá montati all'origine. Auto acquistata dal concessionario Audi....ma sul libretto...niente dicitura sui led e xenon. Il mistero si infittisce sempre piú.... Nessuno mi sa spiegare l'arcano? Paolo