quote:Originally posted by bocciacantina> Un pitbull è quello che fa al caso vostro... Scherzo [:D] ma nemmeno troppo. Io ho l'antifurto perimetrale, di modo che non appena qualcuno dovesse toccare porta o finestrelle, suoni. Però non ho mai avuto modo di provarlo (a parte il fatto che son senza camper da quasi 1 mese). Ma ho anche due cani e ti assicuro che sono il miglior antifurto esistente; funzionano pure troppo bene: quando qualcuno si trova a passare a meno di 5 metri dal mio camper, magari solo per raggiungere il proprio (capita spesso in campeggio), il loro ringhio mi sveglia immediatamente. E con l'adozione del triogas sono sicuro che nemmeno l'eventuale tentativo di narcotizzarli produrrebbe qualche effetto. Quindi io me la dormo sempre di un sereno, ma di un sereno.... [:D][:D]
Salve a tutti! Lo scorso anno durante il nostro viaggio in Danimarca, una notte dei ladri hanno tentato di forzare la serratura della porta della cabina di guida. Fortunatamente avevo legato con una corda le due portiere dall'interno. I ladri non sono riusciti ad entrare, ma mia moglie si è spaventata (pure io per dirla tutta!). Mi consigliate qualche antifurto che cipermetta di dormire sonni tranquilli?? buoni km a tutti![:)] >
quote:Originally posted by bocciacantina> Altrimenti possiamo fare che ce li prestiamo a vicenda e facciamo uno per uno...
caro FlashKitty, io ho 2 piccoli pargoletti e devo dire che pure loro la notte ringhiano spesso[:D], ma non hanno proprio la stessa funzionalità di un antifurto![:o)] Spero di non sostare vicino al tuo camper, altrimenti tra i tuoi cani e i miei bimbi ci caccerebbero in fretta[:D][:D][:D] con affetto! buoni km >
quote:Originally posted by unneofita> Oppure ben in vista sul parabrezza la fotocopia del porto d'armi !! [;)] Saluti Daniele id="blue">
cut E poi...udite..udite...metto sotto il camper, bene in vista, la ciotolona del cane. Ciao >
quote:Originally posted by bocciacantina> Idem con patate[:)][:D][:D][:D]
sul mio parabrezza basterebbe una fototessera di mia suocera! [:(!][}:)][:D] >
quote:[i]un mio collega la scorsa settimana ne ha comperato uno tramite internet a 35 euro e mi ha spiegato la normativa in merito, sembra regolare, voi che ne pensate, averlo sarebbe sempre meglio di non averlo, o no??? ciao by massimiliano >> Io ritengo di si...me lo porto dietro da 20 anni....quindi da quando era ancora illegale e lo si acquistava all'estero. Fortunatamente non l'ho mai usato, ma mi dava una certa sicurezza. Sto pensando anche ad una scacciacani, è in libera vendita, sembra una vera pistola e fa un baccano assordante.[8)]
quote:Originally posted by ziogas cut Sto pensando anche ad una scacciacani, è in libera vendita, sembra una vera pistola e fa un baccano assordante.[8)] >> Un consiglio, se vuoi una pistola comprala vera o non la comprare per niente !! In questo modo rischi ancor di più !! E se la comperi vera, altro consiglio, non tentennare ad usarla, ricorda che l'altro non ha niente da perdere. Quindi .... non comprarla ne finta ne vera.[;)] Ciao Danieleid="blue">
quote:Originally posted by a.daniele> Saggia risposta, di norma chi va a fare una rapina con una pistola giocattolo ci lascia la pelle. Concordo o la prendi vera oppura lascia perdere, se il ladro l'ha vera sei morto, se invece non hai nulla chissà ti può graziare.
quote:Originally posted by ziogas cut Sto pensando anche ad una scacciacani, è in libera vendita, sembra una vera pistola e fa un baccano assordante.[8)] >> Un consiglio, se vuoi una pistola comprala vera o non la comprare per niente !! In questo modo rischi ancor di più !! E se la comperi vera, altro consiglio, non tentennare ad usarla, ricorda che l'altro non ha niente da perdere. Quindi .... non comprarla ne finta ne vera.[;)] Ciao Danieleid="blue">
>
quote:Originally posted by paso71 cut sotto il mio cuscino ho un machete da banano acquistato nel Benin, lungo 70 cm..........................ladruncoli...vi conviene addormentarmi per bene.....[}:)] >> Odio gli schizzi di sangue nel camper !!! poi dover raccattare le parti del corpo sparse qua e la !!! [xx(] [:D][:D][:D][:D] Daniele id="blue">
quote:Originally posted by copenga> banano ........ seeeee [^]id="blue">
io c'ho solo er banano.... [:p] >
quote: La paura nostra, e' quella di venire attaccati da qualche cane randagio o rapinati da qualche maleintenzionato>> Concordo per i maleintenzionati, ma di cani randagi che attaccano i camperisti ne ho sentiti pochi nella mia vita [:)]. Soprattutto di notte se tu sei nel camper che dormi... Sarà che a me piacciono i cani, ma finora ho provato ad avvicinare qualche randagio per capire se era stato abbandonato o meno e non ci sono mai riuscito. Hanno più paura loro di te. Quindi sul versante cani secondo me stai tranquillo. A meno che te ne vai nel Parco del Pollino, allora più che cani potrebbero essere lupi. O orsi. Allora sì che c'è da avere fifa. Ma in quel caso non so a quanto possa servire lo spray.... [;)]
quote:Originally posted by ziogas Sto pensando anche ad una scacciacani, è in libera vendita, sembra una vera pistola e fa un baccano assordante.[8)] >> Pensiero Negativo!!! Quelli che ti trovi contro se ne fregano altamente se è vera o falsa, se hanno coltelli magari desistono altrimenti sei morto, e poi sei sicuro di avere tanto sangue freddo da poter controllare il tuo istinto mentre i tuoi figli/moglie piangono e urlano dallo spavento? Meditate gente...meditate