CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sonni tranquilli

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 06/04/2007 alle: 16:24:27
quote:Originally posted by copenga
so che storcerete la bocca.....chi ha queste paure, farebbe bene ad evitare di trovarsi fuori dalle AA o dai campeggi, più che altro per la sua salute, lo stress nel passare una o più notti in tensione fa male. Io non ho particolari problemi, ma se vedo che la sosta non mi sembra sicura preferisco andare via piuttosto che restare sveglio....con tutto che ho la mia boxer, l'antifurto e il banano. >
> Forse mi son espresso male: io non porto nè arma vera nè scacciacani sul camper... In viaggio mi bastano i miei due cani, l'antifurto perimetrale e una buona dose di ottimismo e lungimiranza... Anche io se vedo che la zona non è bellissima...cambio aria!
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 06/04/2007 alle: 18:36:46
so che storcerete la bocca.....chi ha queste paure, farebbe bene ad evitare di trovarsi fuori dalle AA o dai campeggi, più che altro per la sua salute, lo stress nel passare una o più notti in tensione fa male. Io non ho particolari problemi, ma se vedo che la sosta non mi sembra sicura preferisco andare via piuttosto che restare sveglio....con tutto che ho la mia boxer, l'antifurto e il banano. >
> nun s'è capito bene... l'antifurto serve per non far prelevare il banano dai boxer...? e che sarà, il sangue di San gennaro....[8D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/04/2007 alle: 18:44:15
ma certo! si raggruma una o due volte l'anno! e solo con i boxer. pensa che avevo tra le mani la graziella di Lucio ed ho dovuto recitare 14 tedeum per far avvenire il miracolo.....solo perché avevo gli slip! ci credi ora che i ladruncoli scappano?
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 06/04/2007 alle: 21:01:25
> Anch'io ho il mio Boxer da 35 kg ed in più credo proprio che mi metterò sul camper il mio bel badile con cui ci lavoro ed affilo tutti i giorni.... Voglio vedere chi mi si avvicina con un coltello[:D][:D][:D]!!!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
daniele 1974
daniele 1974
23/03/2007 62
Inserito il 06/04/2007 alle: 22:27:50
Ragazzi stiamo calmi! Io sono positivista ma propio oggi parlando con il mio socio del camper suggerivo di non togliere la fiocina dal camper anche sopra i 1200 metri :-) solo che se sbaglio mira mi vedo già la freccia conficcata nei mobili... ( peggio della rapina) hehe dai su a parte gli scherzi credo che siano poche le rapine fatte in quel modo... Ci vuole coraggio ad entrare dentro un camper non sapendo cosa ti aspetta! un saluto a tutti
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/04/2007 alle: 23:32:08
quote:Originally posted by Drugo Lebowski
> Anch'io ho il mio Boxer da 35 kg ed in più credo proprio che mi metterò sul camper il mio bel badile con cui ci lavoro ed affilo tutti i giorni.... Voglio vedere chi mi si avvicina con un coltello[:D][:D][:D]!!!
>
> mi dispiace ma il banano è l'unico deterrente funzionante......
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 07/04/2007 alle: 00:02:16
... mi dispiace ma il banano è l'unico deterrente funzionante...... >
> Bisogna vedere se poi sia effettivamente un deterrente, oppure... e se entrasse in azione, nottetempo, la bbbanda del GL?...[:D][:D][:D] Io sotto il cuscino, al posto del machete, tengo sempre due confezioni di Lampredotto precotto Esselunga, pronte alla bisogna[:p][^] ...haivistomai!!... Matteo
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/04/2007 alle: 00:51:29
Beh che dire Matteo......così stai come un lingotto a fort knox! [;)]
ziogas
ziogas
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 19:33:42
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by a.daniele
[quote]Originally posted by ziogas cut Sto pensando anche ad una scacciacani, è in libera vendita, sembra una vera pistola e fa un baccano assordante.[8)] >
> [blue]Un consiglio, se vuoi una pistola comprala vera o non la comprare per niente !! In questo modo rischi ancor di più !! E se la comperi vera, altro consiglio, non tentennare ad usarla, ricorda che l'altro non ha niente da perdere. Quindi .... non comprarla ne finta ne vera.[;)] Saggia risposta, di norma chi va a fare una rapina con una pistola giocattolo ci lascia la pelle. Concordo o la prendi vera oppura lascia perdere, se il ladro l'ha vera sei morto, se invece non hai nulla chissà ti può graziare.
>
> Mi avete convinto ! il cane e una mazza da baseball saranno sufficienti...poi c'è il martello, la chiave delle ruote, la mazzetta....ce n'é ce n'é a volereid="purple">[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link