quote:Originally posted by copenga> Forse mi son espresso male: io non porto nè arma vera nè scacciacani sul camper... In viaggio mi bastano i miei due cani, l'antifurto perimetrale e una buona dose di ottimismo e lungimiranza... Anche io se vedo che la zona non è bellissima...cambio aria!
so che storcerete la bocca.....chi ha queste paure, farebbe bene ad evitare di trovarsi fuori dalle AA o dai campeggi, più che altro per la sua salute, lo stress nel passare una o più notti in tensione fa male. Io non ho particolari problemi, ma se vedo che la sosta non mi sembra sicura preferisco andare via piuttosto che restare sveglio....con tutto che ho la mia boxer, l'antifurto e il banano. >
quote:Originally posted by copenga> nun s'è capito bene... l'antifurto serve per non far prelevare il banano dai boxer...? e che sarà, il sangue di San gennaro....[8D]
so che storcerete la bocca.....chi ha queste paure, farebbe bene ad evitare di trovarsi fuori dalle AA o dai campeggi, più che altro per la sua salute, lo stress nel passare una o più notti in tensione fa male. Io non ho particolari problemi, ma se vedo che la sosta non mi sembra sicura preferisco andare via piuttosto che restare sveglio....con tutto che ho la mia boxer, l'antifurto e il banano. >
quote:Originally posted by copenga> Anch'io ho il mio Boxer da 35 kg ed in più credo proprio che mi metterò sul camper il mio bel badile con cui ci lavoro ed affilo tutti i giorni.... Voglio vedere chi mi si avvicina con un coltello[:D][:D][:D]!!!
quote:Originally posted by Drugo Lebowski> mi dispiace ma il banano è l'unico deterrente funzionante......
quote:Originally posted by copenga> Anch'io ho il mio Boxer da 35 kg ed in più credo proprio che mi metterò sul camper il mio bel badile con cui ci lavoro ed affilo tutti i giorni.... Voglio vedere chi mi si avvicina con un coltello[:D][:D][:D]!!!
>
quote:Originally posted by copenga> Bisogna vedere se poi sia effettivamente un deterrente, oppure... e se entrasse in azione, nottetempo, la bbbanda del GL?...[:D][:D][:D] Io sotto il cuscino, al posto del machete, tengo sempre due confezioni di Lampredotto precotto Esselunga, pronte alla bisogna[:p][^] ...haivistomai!!... Matteo
... mi dispiace ma il banano è l'unico deterrente funzionante...... >
quote:Originally posted by Grinza> Mi avete convinto ! il cane e una mazza da baseball saranno sufficienti...poi c'è il martello, la chiave delle ruote, la mazzetta....ce n'é ce n'é a volereid="purple">[;)]
quote:Originally posted by a.daniele> [blue]Un consiglio, se vuoi una pistola comprala vera o non la comprare per niente !! In questo modo rischi ancor di più !! E se la comperi vera, altro consiglio, non tentennare ad usarla, ricorda che l'altro non ha niente da perdere. Quindi .... non comprarla ne finta ne vera.[;)] Saggia risposta, di norma chi va a fare una rapina con una pistola giocattolo ci lascia la pelle. Concordo o la prendi vera oppura lascia perdere, se il ladro l'ha vera sei morto, se invece non hai nulla chissà ti può graziare.
[quote]Originally posted by ziogas cut Sto pensando anche ad una scacciacani, è in libera vendita, sembra una vera pistola e fa un baccano assordante.[8)] >
>