CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sono tornato (portabiciclette Ducato x250)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 31/05/2013 alle: 11:39:37
Buongiorno a tutti i campernauti...dopo lungo peregrinare e cosare di cervello sono tornato portando in dote un ADRIA VAN su Ducato x250.. completo di gancio traino(non mi sono fatto mancare niente)[:D] Dopo lunghe e ripetute battaglie tra Ducato e Ford (che alcuni rileggeranno con piacere)ho scelto quello che coniugava la maggiore abitabilità con un telaio furgonato..inoltre i tedeschi (POESSL) hanno ben pensato di togliere dalla produzione l'unico furgone su Ford con la pianta che mi piaceva.. per cui[^] ma passiamo agli accessori... tra i tanti che ho scelto HO SCELTO DI NON METTERE il portabiciclette adatto per i furgonati ( non menziono alcuna ditta tanto le conoscete già)per il COSTO assolutamente sproporzionato alla funzione...[:(]allora ho optato per montare il gancio traino (con circa 200 € in più del portabici) ed ho acquistato un portabici da gancio ( costo sulla baia 160 € portato a casa e di una nota ditta italiana). Va bene - direte voi - hai speso molti più soldi di un portabici da portellone[:(] VERO- ma adesso con il gancio quando l'economia lo permetterà potrò dotarmi di un carrello e ci posso caricare sopra la Vespa e il gommone sgonfiabile con il motore più ammenicoli vari ed eventuali...mi sembra una buona pensata... O NOid="size2"> [?]
id="left"> id="Arial"> Un caloroso saluto a tutti [:)]

Modificato da il borino il 31/05/2013 alle 11:43:26
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 31/05/2013 alle: 12:08:13
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 31/05/2013  11:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao amicone, e bentornato... La diatriba Ducato - Transit lasciala a chi vuol giocare a chi ce l'ha più lungo... il tuo mezzo è un fantastico mezzo, per il semplice fatto che è un camper e non un'auto, e questo significa che oltre a portarti dove vuoi tu, ti permette anche di dormirci, mangiarci e svagarti al suo interno, e tutto questo caro amico... NON HA PREZZO. Per il resto non posso esserti purtroppo di nessun aiuto, posso dirti che la tua mi sembra una fantastica idea... A presto.. [;)][;)] Davide

Modificato da nanonet il 31/05/2013 alle 12:09:32
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 31/05/2013 alle: 12:22:52
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/05/2013 12:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davidone..ci avrei scommesso il gommone ( che ancora non ho[:o)]) che mi avresti risposto per primo[:D] E' sempre un piacere leggerti...ti dirò in effetti che sono contento e dopo alcune peripezie che la vita ti riserva (facendoci credere di essere dei giocolieri da circo per districarci dai problemi[:(]) sono tornato ad essere un camperista contento[:)] con molte idee e più battagliero che mai...in PRIMIS il fatto che non mi faccio più prendere per il naso dai venditori di accessori per camper...(non ce l'ho con nessuno ma alcuni prezzi per dei semplici accessori mi sembrano esagerati...) sono partito direttamente dal camper..il mio ADRIA è il modello 2010 pur avendolo preso nel 2011 ( anno del restyling) ed era fermo nel parcheggio del conce da cui mi servo...stesso mezzo..con meno amenicoli e risparmio assicurato di muchos euro)[}:)]id="Arial">id="size3">
id="left">
id="left"> Tutto qua...e continuerò perchè intendo prendere altri accessori..ma senza farmi strozzare...se posso[;)] A proposito...le vacanze si avvicinano...mete decise?[8D] Buoni Km a tutti[:D][:D][:D]
id="left">

Modificato da il borino il 31/05/2013 alle 12:25:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link