quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 31/05/2013 11:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amicone, e bentornato... La diatriba Ducato - Transit lasciala a chi vuol giocare a chi ce l'ha più lungo... il tuo mezzo è un fantastico mezzo, per il semplice fatto che è un camper e non un'auto, e questo significa che oltre a portarti dove vuoi tu, ti permette anche di dormirci, mangiarci e svagarti al suo interno, e tutto questo caro amico... NON HA PREZZO. Per il resto non posso esserti purtroppo di nessun aiuto, posso dirti che la tua mi sembra una fantastica idea... A presto.. [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 31/05/2013 12:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davidone..ci avrei scommesso il gommone ( che ancora non ho[:o)]) che mi avresti risposto per primo[:D] E' sempre un piacere leggerti...ti dirò in effetti che sono contento e dopo alcune peripezie che la vita ti riserva (facendoci credere di essere dei giocolieri da circo per districarci dai problemi[:(]) sono tornato ad essere un camperista contento[:)] con molte idee e più battagliero che mai...in PRIMIS il fatto che non mi faccio più prendere per il naso dai venditori di accessori per camper...(non ce l'ho con nessuno ma alcuni prezzi per dei semplici accessori mi sembrano esagerati...) sono partito direttamente dal camper..il mio ADRIA è il modello 2010 pur avendolo preso nel 2011 ( anno del restyling) ed era fermo nel parcheggio del conce da cui mi servo...stesso mezzo..con meno amenicoli e risparmio assicurato di muchos euro)[}:)]id="Arial">id="size3">id="left">