quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/01/2010 14:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grinza, è quì che ti volevo [:D] [:D] [:D] saluti, pyntor
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/01/2010 14:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il buon Grinza (che saluto [:)]), prova il camper e valuta senza pregiudizi il suo assetto nelle diverse condizioni di guida e poi valuta. Ora ho un mansardato su 130 come il tuo di 7,2 e reputo di avere un assetto molto più soddisfacente di un precedente mansardato su Iveco (quindi gemellato) di identica stazza dotato di "soffietti". Tutto è utile, nulla è indispensabile e comunqe sia a spender soldi si fa sempre a tempo [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 11/01/2010 14:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti con stima e affetto
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/01/2010 14:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 11/01/2010 18:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso scusa, ho detto qualcosa di sbagliato o ti riferisci al "ford?" Se ti riferisci al ford ti dico subito che è uno scherzo, ma per capirlo devresti leggere il post su meccanica! Ma non hai visto che ho messo le faccine?