quote:Originally posted by Gudimai> Secondo la mia esperienza ti hanno detto una castroneria a 3 bar diventa rigido come un carroarmato, nemmeno quando sei stracarico per le vacanze estive. Poi ti si alza troppo il dietro, nel caso può far comodo quando monti o scendi da un traghetto. Prova a dare un'occhiata alle istruzioni Al-Ko Ciao e buoni km Alex
Ciao: A me hanno detto di tenerli a 3bar, e posteriormente va anche bene, ma mi si è indurito il davanti. Ma non c'è una pressione, +o- che vada bene per tutti i mezzi.Saluti,Mauro. >
quote:Originally posted by Olivia2006>Straquoto.Pensa che il mio ecovip 2.1 (pesantissimo 7 posti) si stabilizza agli schiaffi laterali con una press.di 2,4.Se parli delle alko alle istruzioni troverai di non superare le 3 atm e di non sbilanciare di oltre 0,7 un soffietto dall'altro,ciao.
quote:Originally posted by Gudimai> Secondo la mia esperienza ti hanno detto una castroneria a 3 bar diventa rigido come un carroarmato, nemmeno quando sei stracarico per le vacanze estive. Poi ti si alza troppo il dietro, nel caso può far comodo quando monti o scendi da un traghetto. Prova a dare un'occhiata alle istruzioni Al-Ko Ciao e buoni km Alex
Ciao: A me hanno detto di tenerli a 3bar, e posteriormente va anche bene, ma mi si è indurito il davanti. Ma non c'è una pressione, +o- che vada bene per tutti i mezzi.Saluti,Mauro. >
>
quote:Originally posted by Cristiano N>ciao l'unico che ti può dare notizie è l' ALKO stessa infatti se gli mandi copia del libretto ti dicono se è possibile sostituire l'assale posteriore con quello con bracci dotati di sospensioni ad aria( il costo però sarà alto[:(][:(])e lo fanno solo loro. carlo
id="Comic Sans MS">Salve a tutti, sul mio mh con telaio alko amc per intenderci quelle senza balestre ma con barra di torsione, è possibile montare le sospenzioni supplementari magari per alzare la coda o livellare il mezzo? Ringrazio quanti mi voglio gentilmente aiutare. Buon week end. Ciao >