Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/04/2013 13:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfrà, come stai tutto bene? salutami enza,manu e tea. come posso piazzare queste?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/04/2013 15:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi ... qui tutto OK , TU ? . Per i saluti sarà fatto ... " Piazzare " ? Piazzare come Installazione o Vendita ? Se parli di installazione , beccati la mia ultima creatura ... Portatile . Carrellino chiuso appena sganciato dall'auto
Carrellino livellato ...
Carrellino aperto e pronto all'assemblaggio ...
Componenti in bella vista ...
Piantoni per ...
Traversa per ...
... le casse .
Con tanto di Subwoofer ...
... Mixer e Computer
Pronto all'uso .
Visione in Notturna per serate da S ... Ballo .
Che ne dici ?
[:I][8D][:I]
[;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/04/2013 11:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole....[:0][:0][:0][:0] però io nel mio camper ho il gancio traino, x cui se non hai dove metterlo lo porto a casa io.... [:D][:D][:D][:D][:D] a presto. ciao
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 18/04/2013 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di non essere il tuo vicino di camper se poi dici " ascoltiamo un po' di musica? " ciaooooid="red"> Tranquillo ... se un giorno mi conoscerai , farai di tutto per metterti più vicino possibile . Vero NIM ? [:p][:p][:p]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 20/04/2013 08:38:17 (> No...non sostare vicino a Gianfranco...ti dovrai sorbire tutte le partite dell`Inter... Ciao ..Gianfra`... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/04/2013 08:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni [:)] da buon milanista un po' di supporto morale non si nega [:D][:D] chissà che freddo a - 9 in pieno Aprile [:D][:D] Ciao JJLETO