quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 08/01/2015 22:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adelmo, Le dimensioni fisiche della batteria da 90 Ah non sono compatibili con il vano del Ducato, è troppo alta ... poi è cara [}:)][;)] Forse, ma forse ci sta quella da 40 Ah...( alta 208 mm ) che dicono avere uno spunto fino a 1000 ampere ma per pochi secondi... Per questo chiedo i vostri pareri [;)]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 08/01/2015 22:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // ..come fai a sapere se le celle sono uguali alle altre che hai gia'? // Cananni , s'è rivolto a quelli della pecora Dolly , ovvio , no [?][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 08/01/2015 22:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dimentica sempre che a motore acceso dopo che interviene il D+ tutte le batterie vanno in parallelo... Gel, Agm, Piombo acido, Litio, tutte indipendentemente dalla loro tecnologia di costruzione.... il relè parallelatore commuta comunque senza fare distinzioni di razza o di fede[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/01/2015 22:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Si dimentica sempre che a motore acceso dopo che interviene il D+ tutte le batterie vanno in parallelo // Si dimentica sempre che .. le altre tipologie hanno resistenze MAGGIORI , mediamente [xx(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2015 22:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverina ... RIP http://it.wikipedia.org/wiki/Dolly_(pecora) LA MIA CITRULLA E' VIVA E VEGETA [8D][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2015 22:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai avanti ... che mi interessa [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/01/2015 22:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhmhmhmhmhhmhmh ..stasera non sono molto in vena , mi sa che aspetto " le mie cose " [:0][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 08/01/2015 22:31:52 (> Danno anche di più... ma sono dati "dati" dai venditori di limoni [;)] The discharge table for 12V 40Ah LP LiFePO4 battery 20 A current - min. 120 minute use (2 hours) 40 A current - min. 60 minute use (1 hour) 60 A current - min. 40 minute use 200 A - max 10 s. peaks - approx 70 times (70*10s = 700 s. ~ 12 minutes) 400 A - max 10 s. peaks - approx 35 times (35*10s = 350 s. ~ 6 minutes) 1000 A - max 5 s. peaks - approx 18 times (18*5s = 90 s ~ 1.5 minute) id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://gwl-power.tumblr.com/pos...
PS: Il mio amico ha il ciclo tutte le sere [}:)][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/01/2015 22:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Il mio amico ha il ciclo tutte le sere // ..un paio di volte al mese anche una gravidanza isterica [:0][:0][:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/01/2015 22:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normale... con tutte le min@hiate que scrivono su COL [xx(][;)][:D] Quando ti passa fammi sapere [;)] Se sono andato a nozze è anche colpa, "merito", tuo [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 08/01/2015 22:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Non so mettere il link // Ho trovato un link di batterie OGM ( Oggetti Gravemente Malformati ) ..fa lo stesso [?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/01/2015 22:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Vai avanti ... che mi interessa // Vediamo , di fare un po' di ripasso ( ne avevamo già parlato ) [:0][^] Abbiamo un generatore , che al bisogno eroga una certa corrente , questo incontra una resistenza ..in base a questa lascerà passare più o meno corrente Una resistenza alta indica verosimilmente , un accumulatore carico , ma anche un accumulatore al piombo Una resistenza bassa , indica un accumulatore scarico , ma anche un accumulatore al litio [^] Nel momento in cui entrambi gli accumulatori " entrano " in parallelo , come la mettiamo con le resistenze [?] ..e la ricarica [?] Meglio/peggio/uguale [?][?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 08/01/2015 22:58:58 (> Faccio io [;)] www.faktor.de Tanto sono tutti rivenditori come lo è quello principale Europeo che dovrebbe essere questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ev-power.eu/
Le batterie sono costruite in Cina dalla ;http://en.winston-battery.com/
Sarebbe molto interessante capire per quale motivo questa tecnologia è stata "lasciata" ai cinesi ... Ho letto recentemente, su un trattato indipendente, che la produzione di celle LifePo4 ha costi molto alti e non garantisce margini adeguati al produttore... Questo potrebbe spiegare il perchè questa tecnologia incontra difficoltà nel posizionarsi sul mercato.