quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 14/01/2015 21:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ethan inserito in data 15/01/2015 09:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi direttamente al servizio tecnico dell'arsilicii...sono molto disponibili ! ma leggendo quello che fa la bk20 mi sa tanto che e l'unica con la corrente di uscita bloccata e non variabile come tutte le altre.... [xx(][V][xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/01/2015 10:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok oggi cerco il numero di telefono e poi vi faccio sapere. Grazie ancora. Cristian
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/01/2015 18:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazioni... 2 pesi e 2 misure, caricabatteria lidl preso... domani al max lunedì chiamo direttamente arsilici. Cristian
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/01/2015 18:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazioni... 2 pesi e 2 misure, caricabatteria lidl preso... domani al max lunedì chiamo direttamente arsilici. Cristian
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 15/01/2015 19:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simone lo conosco bene e con l'occasione lo saluto se ci legge... e la mia AL320X e stata fra le sue mani...ho solo detto di informarsi bene prima di fare le cose...come si rovinano le agm a caricarle poco si rovinano le p/a a caricarle troppo...
quote:Risposta al messaggio di mo family inserito in data 15/01/2015 20:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo informarmi bene se sul mio (CICCINO) c'è o no il parallelatore e se si come funziona esattamente. Cristian
quote:Risposta al messaggio di ethan inserito in data 15/01/2015 21:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parallelo io intendo quello selezionabile dalla centralina sopra la porta(come la carica veloce)ma io ho un rimor sb ed e tutto della arsilicii....magari sul tuo e differente e il parallelo non ci sta di serie...
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 16/01/2015 13:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta andare sul disegnino/icona del cavo elettrico tramite il display sopra la porta...lo selezioni e l'opzione carica veloce la trovi nel sotto menù....
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 15/01/2015 15:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, ho chiamato arsilici e tutto ciò che hai detto è corretto. Mi hanno riportato le stesse cose che affermi. Ho chiamato il conce e mi conferma che Trigano non monta il parallelatore (da corrente 220) per questo modello. Quindi aumenterò la tensione a 14.5 del bk 20 per la sola AGM senza rovinare la B/M. Il pannello fotovoltaico invece carica anche la batteria motore. Installerò fisso il cavetto del ctek sulla AGM per eseguire carica completa senza ogni volta smontare il sedile. Confermo a tutti che Trigano ha optato per un impianto ( ibrido) metà arsilici e metà nordelettronica. Mah... sono fuso, mi credete? Cristian