quote:Risposta al messaggio di ethan inserito in data 16/01/2015 22:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante e risolvere...ma che loro cerchino sempre di dare meno...mentre a noi ci fan sempre pagare do piu...non e molto logico....
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/01/2015 12:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema vero è che diventa difficile e complicato voler poter risolvere qualsivoglia problema, che da semlice diventa un c...no. Ma avete provato a togliere il sedile del ducato con la piastra girevole? c'è da tagliarsi le dita... ora il mezzo è mio e non del concessionario, ne di fiat, fanno apposta a complicarci la vita. (così lo porti da loro). Per sbaglio ho comprato la AGM più alta di 4 cm. e udite udite... tra i copri morsetti e la piastra girevole non rimane niente, praticamente la piastra appoggia sui morsetti copreti dalla plastica rossa del polo positivo e sul nero gli ho messo abbondante natro isolante!! Ma con tutti i metri cubi che abbiamo a disposizione devo essere vincolato a comprare una cosa, meno efficiente e più cara !! e con i poli invertiti... morale dalla rabbia ho fatto di tutto per installarla da me. Cristian
quote:Risposta al messaggio di ethan inserito in data 17/01/2015 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle batterie mi pare ne esista una apposita con le misure per i ducato...e indovina indovina saranno pure piu care di quelle con le misure normali !
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/01/2015 15:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,,,,vado subito a vedere[:)]...e in poche parole...in cosa consiste questa carica veloce...oltre la normale deduzione delle stesse parole. L'alimentatore già da 20ah...con la carica veloce...si raddoppia[:D][?][?] alex31
quote:Risposta al messaggio di ethan inserito in data 17/01/2015 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti mettere uno spessore tra sedile e telaio.
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/01/2015 18:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dimenticare a dissativare il parallelo bs>bm
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/01/2015 18:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece di caricare a 12.8/13...carica a 13.8/14...ma son voltaggi messi a memoria ! e una volta raggiunta la carica in automatico passa in mantenimento...(parole di simone) !
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/01/2015 21:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti carica veloce ON e parallelo OFF sono nello stesso menù
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/01/2015 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio misurata con diplay aggiunto in dinette (visibile sempre ) arriva a picchi di 15.1v
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 17/01/2015 21:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io lo lascio sempre in modalita veloce, da circa un anno ho disattivato il parallelo bm>bs e in marcia tramite inverter alimento il cb arsilici che carica le 3agm da 100A [:)] con il motore al minimo o le bs con tensione piu alta della bm [:D][:)][:p]