quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012 11:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La giocamper automatica costa il giusto a a detta di tanti funziona anche bene come alternativa un pò più costosa ti potrei consigliare una mobilsat. Io prima avevo una teleco, adesso una mobilsat, entrambe funzionavano bene però con l'ultima mi trovo meglio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012 11:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io sto per montare un'antenna ed ero orientato proprio per una sat&go, potresti dirmi perchè non ti trovi bene? Grazie e scusa il disturbo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012 11:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho messo la giocamper M5 gps automatica e sono pienamente soddisfatto[:p] Rapporto costo qualità ottimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 08/11/2012 13:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luca. Premetto che ho comprato un camper usato e questa antenna era già montata (il camper a meno di 2 anni). Già il proprietario mi aveva detto che anche lui aveva avuto qualche difficoltà. Comunque dato che avevo già affrontato una bella spesa nell' acquisto del camper ho deciso solo di farla controllare e poi partire per le ferie con moglie e figli. Dato che sono andato all' estero l antenna mi sarebbe servita più che altro per i bimbi la sera e per vedermi un buon tg in italiano. Va beh sta di fatto che dalla Germania in poi non sono più riuscito a vedere la tv mentre i miei amici ovunque si fermavano prendevano tranquillamente. Non mi sono trovato molto bene tutto qui. Poi magari sono io che sono imbranato io.[V] Mariolino
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe capire di quale Sat&Go si tratta. Se fosse la semiautomatica come ho io, devi modificare i gradi di "alzo" sul display ogni volta che ti sposti a nord o a sud rispetto a quanto è impostato per default. Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012 11:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse qusto topic puo esserti d'aiuto https://forum.camperonline.it/#=165874&SearchTerms=Anty99
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente,se tu conoscessi qualcuno che direttamente ti insegna ad usare l'antenna in questione, non avresti assolutamente problemi ed eviteresti la spesa. Per quella tipologia di antenne basta usare qualche piccolo accorgimento per puntare correttamente ed in pochissimo tempo. All'inizia,qualche difficolta' si potra' incontrare se si usa il decider SKY , ma anche questa risolvibile facilmente con gli opportuni accorgimenti. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 16/11/2012 09:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariolino per quello che possa capire io non è la parabola in questione ma forse la scheda dell'apparecchiatura che ti permette di regolare l'antenna. prova a verificare che non ci siano cavi scollegati o si sia bruciato un fusibile.. Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/11/2012 10:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, non penso che voglia vendermi un altro prodotto, perchè lo conosco e so personalmente che lui è un rivenditore proprio della mapa, quindi mi pare un controsenso. Per quanto siguarda la mapa ho chiamato e mi hanno detto che si tratta di un problema di schede grosso modo. Comunque domani dovrebbe venire qui da noi il fratello di mia moglie che lavora nell'elettronica e faro vedere a lui se si tratta di schede o no... Chi meglio di un perito elettronico può darmi conferma o no se il problema e li?? [:D] Stiamo a vedere, intanto mi sto dando un occhiatta in giro su altri marchi e modelli. Mariolino
quote:Risposta al messaggio di stevo63 inserito in data 16/11/2012 22:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera ha tutti voi io ho montato una Oyster 65 e promblemi nn ne ho mai avuti,in tutta europa, soltanto quando siamo proprio sotto una pianta molto fitta. buon viaggio