CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sostituzione antenna sat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
mariorossimario
mariorossimario
-
Inserito il 08/11/2012 alle: 11:14:37
Ciao, sto cercando pure io un'antenna per sostituire ma mia sat&go, poichè non mi trovo molto bene.[V][V] qualcumo sa darmi qualche cosiglio di antenne a poco costo ma di buona qualità? Premetto che tre dei miei amici hanno una giocamper automatica e l'idea di metterne una pure io non mi spiacerebbe, però vorrei anche altri consigli e pareri. Ringrazio e buoni km a tutti Mariolino
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 08/11/2012 alle: 11:37:43
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012  11:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La giocamper automatica costa il giusto a a detta di tanti funziona anche bene come alternativa un pò più costosa ti potrei consigliare una mobilsat. Io prima avevo una teleco, adesso una mobilsat, entrambe funzionavano bene però con l'ultima mi trovo meglio ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
21
forever
forever
17/08/2004 342
Inserito il 08/11/2012 alle: 11:43:24
Io sto installando una SattyOK Mi sembra affidabile poi vediamo come funzionerà e se ho fatto bene o no...
13
Luca e Stella
Luca e Stella
02/02/2012 384
Inserito il 08/11/2012 alle: 13:12:23
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012  11:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anch'io sto per montare un'antenna ed ero orientato proprio per una sat&go, potresti dirmi perchè non ti trovi bene? Grazie e scusa il disturbo.[:)]
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 08/11/2012 alle: 14:05:16
> Io ho messo la giocamper M5 gps automatica e sono pienamente soddisfatto[:p] Rapporto costo qualità ottimo[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mariorossimario
mariorossimario
-
Inserito il 08/11/2012 alle: 19:18:32
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 08/11/2012  13:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao luca. Premetto che ho comprato un camper usato e questa antenna era già montata (il camper a meno di 2 anni). Già il proprietario mi aveva detto che anche lui aveva avuto qualche difficoltà. Comunque dato che avevo già affrontato una bella spesa nell' acquisto del camper ho deciso solo di farla controllare e poi partire per le ferie con moglie e figli. Dato che sono andato all' estero l antenna mi sarebbe servita più che altro per i bimbi la sera e per vedermi un buon tg in italiano. Va beh sta di fatto che dalla Germania in poi non sono più riuscito a vedere la tv mentre i miei amici ovunque si fermavano prendevano tranquillamente. Non mi sono trovato molto bene tutto qui. Poi magari sono io che sono imbranato io.[V] Mariolino
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 08/11/2012 alle: 20:34:26
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012  19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bisognerebbe capire di quale Sat&Go si tratta. Se fosse la semiautomatica come ho io, devi modificare i gradi di "alzo" sul display ogni volta che ti sposti a nord o a sud rispetto a quanto è impostato per default. Ciao, Fabio.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 09/11/2012 alle: 12:49:17
> forse qusto topic puo esserti d'aiuto https://forum.camperonline.it/#=165874&SearchTerms=Anty99 Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/11/2012 alle: 13:10:59
ciao io come ho detto nell'altro post ho cambiato la mia camos o VDO e dopo tanto pensare e tante idee che ho sentito e tante antenne che ho visto ... abbiamo deciso x la Teleco Flatsat Classic Easy... Fra tutte è quella che strutturalmente e fisicamente ci è sembrata la migliore (OVVIAMENTE SECONDO NOI)... non voglio assolutamente dire che le altre siano meno "belle" ma x noi la Teleco era quella fatta meglio e più robusta... Spero che i possessori di altre antenne non se l'abbiano a male... ciao ciao paola
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 09/11/2012 alle: 18:14:04
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 08/11/2012  19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente,se tu conoscessi qualcuno che direttamente ti insegna ad usare l'antenna in questione, non avresti assolutamente problemi ed eviteresti la spesa. Per quella tipologia di antenne basta usare qualche piccolo accorgimento per puntare correttamente ed in pochissimo tempo. All'inizia,qualche difficolta' si potra' incontrare se si usa il decider SKY , ma anche questa risolvibile facilmente con gli opportuni accorgimenti. Gianluca
mariorossimario
mariorossimario
-
Inserito il 16/11/2012 alle: 09:52:36
Venerdì scorso sono andato via con la famiglia, sono andato a catez a fare 3 giorni di relax, sono arrivato in campeggio, piazzato il camper, sistemato tutto, faccio partire l'antenna in ricerca, ma questa non va più...[:(!] §Va beh non è un problema, posso anche stare senza (basta avere qualche dvd per i bimbi e sono ok[:D][:D])... tornato dalle ferie sono andato dal mio istallatore che mi ha detto che la scheda elettronica della parabola è bruciata... Mi sono un po' seccato onestamente, e ora sto cercando qualche parabola a buon prezzo per sostituire la mia dato che faccio molto estero. Buoni KM a tutti. Mariolino
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 16/11/2012 alle: 10:06:40
...scheda elettronica..?? Se è l'antenna che ho capito essere, sei sicuro che non sia semplicemente un micro che non contatta più o qualche altra banalità?? ....non vorrei che il tuo installatore di "fiducia"... avendo intuito che hai intenzione di sotituirla, l'ha buttata sul tragico... Sarà, ma io la vedo così. Hai provato a contattare direttamente la Nuova Mapa? Gianluca
14
alessandro1098
alessandro1098
18/12/2011 154
Inserito il 16/11/2012 alle: 11:34:07
quote:Risposta al messaggio di mariorossimario inserito in data 16/11/2012  09:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mariolino per quello che possa capire io non è la parabola in questione ma forse la scheda dell'apparecchiatura che ti permette di regolare l'antenna. prova a verificare che non ci siano cavi scollegati o si sia bruciato un fusibile.. Saluti Alessandro

Modificato da alessandro1098 il 16/11/2012 alle 11:34:49
mariorossimario
mariorossimario
-
Inserito il 16/11/2012 alle: 11:58:12
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/11/2012  10:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianluca, non penso che voglia vendermi un altro prodotto, perchè lo conosco e so personalmente che lui è un rivenditore proprio della mapa, quindi mi pare un controsenso. Per quanto siguarda la mapa ho chiamato e mi hanno detto che si tratta di un problema di schede grosso modo. Comunque domani dovrebbe venire qui da noi il fratello di mia moglie che lavora nell'elettronica e faro vedere a lui se si tratta di schede o no... Chi meglio di un perito elettronico può darmi conferma o no se il problema e li?? [:D] Stiamo a vedere, intanto mi sto dando un occhiatta in giro su altri marchi e modelli. Mariolino
Rotax
Rotax
-
Inserito il 16/11/2012 alle: 13:56:14
Ciao, io ho montato sul mio mezzo una automatica della giocamper. Veramente valida. Io con questa sono andato fino in inghilterra e la tv l'ho vista tutti i giorni. [:D][:D][:D][:D] Veramente ottima. Se devi cambiarla tienila in considerazione. Ciao ciao Rotax
16
Paolino50
Paolino50
22/11/2009 47
Inserito il 16/11/2012 alle: 15:38:45
ciao tutti non conosco l'antenna in questione pertanto non posso dare consigli ma posso confermare quanto detto da altri, con la nuova Giocamper M5 mi trovo da dio, velocissima nel puntamento ed ha un buon rapporto prezzo qualità [8D][8D]
id="left">
skateboard
skateboard
-
Inserito il 16/11/2012 alle: 16:38:22
Ciao mariolino, posso solo confermare quanto hanno detto rotax e paolino. Veramente un ottimo prodotto, ha fatto un grande salto di qualità. Prima avevo la M3 sempre automatica, poi sono andato alla giocamper e mi hanno ritirato quella e mi hanno montato quella nuova. Le differenze sono notevoli, è migliorata sia in struttura (mi hanno fatto vedere la parte motore prima di montarla, sia della M5 che della M3) che in velocita ricezione del segnale. Io la uso con sky HD e non sbaglia un colpo. Spero di averti aiutato. Un saluto a tutti[:)] Alessio
15
stevo63
stevo63
29/08/2010 29
Inserito il 16/11/2012 alle: 22:28:07
io pure ho una vdo e ho problemi a centrarla mi sapete dire qualche cosa?
pio1948
pio1948
-
Inserito il 16/11/2012 alle: 23:00:49
quote:Risposta al messaggio di stevo63 inserito in data 16/11/2012  22:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera ha tutti voi io ho montato una Oyster 65 e promblemi nn ne ho mai avuti,in tutta europa, soltanto quando siamo proprio sotto una pianta molto fitta. buon viaggio
16
cavallopazzo69
cavallopazzo69
09/05/2009 65
Inserito il 05/12/2012 alle: 22:21:28
Ciao a tutti Io ho montato una Sat Vison e mi trovo benissimo. ottima qualità e prezzo . si aggiorna sempre tramite telecomando. Una vera forza Buoni km a tutti
13
Kolly
Kolly
12/12/2012 6
Inserito il 12/12/2012 alle: 19:16:28
Buon pomeriggio compagno camper.[/font=Arial] Mi presento, il mio nome è José e io sono spagnolo. Scusa se ti disturbo e mando questa e-mail, io sono nel nord della Spagna e sto cercando informazioni su questa antenna. (Antenna Satellitare "M5 GPS" puntamento automatico con GPS.) Il mio italiano è attraverso google, mi scuso se qualcosa non è ben scritto. E 'la prima volta che entrare in questo sito e scoperto in modo che si sono molto felice con l'antenna, i miei dubbi circa questa antenna si trova satelliti, ha programmato il GPS? In che modo il satellite GPS per sapere che dovrebbe andare, ho bisogno di contattare il HISPASAT ma nessuno sa dirmi che modo lo fa, penso che dovrebbe essere installata le coordinate dei satelliti GPS per individuare la sua quel satellite. Anche in questo caso, scusi se la disturbo, ma nessuno sa dirmi su questo problema. La ringrazio molto e spero di essere d'aiuto. Cordiali saluti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link