quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 23/03/2013 10:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè poco conta, tanto io intendevo le Green Power, ed ho letto sul loro sito che non hanno nessun problema a lavorare in ogni posizione. Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 24/03/2013 16:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ik6Amo Anche io ho notato che il fondo può essere aumentato, per quanto riguarda il fissaggio, non credi che bastino 2 fasce dotate di cricchetti di tiraggio? Potrei anche ricavare una staffa imbullonandola alla parte inferiore del sedile, sotto alla piastra girevole per intenderci. Fammi sapere che ne pensi Saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 25/03/2013 08:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buogiorno ik6Amo si, mi hai convinto, meglio una staffa di fissaggio che non permetta movimenti alla batteria. posizionerò un profilato di alluminio a "L" sul fondo, e due altri a destra e sinistra, sagomerò un profilato a "L" più alto sul davanti in modo da lasciare liberi i contatti che come ho detto saranno in direzione del davanti del mezzo essendo la batteria coricata. Se possibile userò autofilettanti per fissare le staffe, credo che verrà un bel lavoretto. grazie ik6Amao Raimondo & Giovanna