CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sostituzione navigatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 10/12/2013 alle: 13:14:37
Il mio vecchio navigatore tom tom go 630 si è guastato (nel senso totalmente distrutto causa caduta dal 3° piano) voglio sostituirlo ma ho un indecisione tra il go live camper e caravan e go 6000. qualche consiglio? Chi li ha provati?
20
xlxuxi
xlxuxi
22/09/2005 102
Inserito il 10/12/2013 alle: 17:26:26
Personalmente il go live e camper non mi ha sodisfatto e l'ho rivenduto dopo 11 mesi, il go 6000 non l'ho acquistato perché al momento non permette di inserire PDI di terze parti.
17
vicicca2008
vicicca2008
05/03/2008 613
Inserito il 10/12/2013 alle: 19:35:33
comprerei un tablet con gps integrato. avresti tutto a portata di mano. solo una mia idea. ciao Vittorio
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 10/12/2013 alle: 19:50:28
Noi abbiamo il go live c&c, ogni tanto ci vorrebbe portare in posti dove sarebbe difficile passare in bicicletta[xx(][xx(][xx(].id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 10/12/2013 alle: 20:19:33
buonasera, a proposito di navigatore,sono in possesso di un navigatore pioneer avic-x1r chiedo se qualcuno di voi ne è in possesso o qualcuno mi può dire come aggiornarlo avendo un dvd un pò vecchiotto,così l'ho trovato nel camper che ho acquistato da poco. saluti giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 11/12/2013 alle: 00:07:34
Ho appena acquistato un go live 825 in offerta a 125 euro da eldo il quale permette l'inserimento delle coordinate gps e POI personalizzati. Ciao by Tommaso P.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/12/2013 alle: 10:36:07
io sono dell'idea che il navigatore perfetto non esiste, inoltre molto dipende dalla carta che usa e quella non dipende direttamente dall'apparecchio. a un dato punto in grecia il mio navigatore voleva farmi scendere delle scale pedonali col camper.... avrà avuto l'indicazione dalla carta che conteneva che era una strada. in certi posti della grecia la carta non era tanto buona malgrado fosse la carta garmin aggiornata.

Modificato da sergiozh il 11/12/2013 alle 10:38:06
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 11/12/2013 alle: 11:07:13
Le carte per navigatori sono prodotte da due sole aziende specializzate. Alcuni navigatori usano l'una, altri l'altra. L'unica differenza che si riscontra su navigatori diversi, usanti la stessa mappa, o fra le diverse versioni dello stesso navigatore, è il minore o maggiore dettaglio rispetto all'originale. Per esempio, il Tomtom, versione Symbian di alcuni anni fa, prevedeva la mappa 'Italia e maggiori strade europee' e la mappa 'Europa'; ovviamente la parte extra Italia aveva un dettaglio molto diverso ma i dettagli relativi all'area Italia erano diversi tra le due versioni. Ma la mappa d'origine era sempre la stessa. Ora si sono aggiunti altri attributi ai singoli nodi delle mappe: non tutti i navigatori utilizzano questi particolari per cui la stessa mappa d'origine può risultare diversa tra navigatore e navigatore e tra versioni dello stesso navigatore. Ogni navigatore usa mappe, elaborate da quella originaria, adattate al proprio software. Giovanni
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/12/2013 alle: 12:33:36
io ho l'abbonamento a vita (del navigatore garmin) delle mappe europee e carico quelle regioni che mi servono a seconda del paese dove vado perchè tutt'europa mi occupa troppo spazio nella memoria interna del navigatore e dovrei tenerla sulla scheda esterna che però poi è occupata e non posso metterci altre schede perchè ha il navigatore ha solo posto per una scheda. in grecia in alcune regioni le mappe erano proprio scarse con strade importanti che non c'erano.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 16/12/2013 alle: 17:54:36
Ringrazio per le risposte. Ho deciso di acquistare un go live 1005 con mappe aggiornate a vita. Buona serata
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 16/12/2013 alle: 20:45:15
esiste si si chiama tom tom 910 con telecomando e taroccabile al 100x100
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/12/2013  10:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link