quote:Originally posted by attila76> grazie per le risposte quindi non hai dovuto allargare il foro? Giusto? all'interno la cornice che vedo è quella ortiginale del mini heky? Perche io intorno ai TF40 ho una cornice che comprende l'illuminazione. ciao e grazie
Sul mio camperozzo l'ho sostituito e non ho modificato nulla, da TF40 a Mini heki.... L'unica cosa che non mi è piaciuta e che il pezzo interno per intenderci quello con l'oscurante e zanzariera non poggia perfettamente contro il soffitto per circa 1 o 1,5 cm, forse perchè non ho le paretine anticondensa Per il resto e ok [;)] se puoi compralo usato risparmi un po di soldini >
quote:Originally posted by attila76> sto valutando anche io di cambiare da tf40 a mini heiki. come ti trovi con l'heiki? E' rumoroso in viaggio? dalle foto mi sembra che il coperchio heiki sia piu' bombato e aereodinamico el tf40. Ciao, Marco
Vai tranquillo, anzi issimo...... quello è il mini heki originale L'oblò che ho acquistato l'aveveno appena smontato da un modernissimo arca ultra-costoso per fare posto al condizionatore ed io ho risparmiato una 50ina di euro Non devi modificare proprio nulla, devi togliere il vecchio, pulire bene bene il tetto, siliconate i vecchi buchi ed applicare il nuovo oblò, ribucare il tetto perchè le sedi viti del TF40 son diverse dall'heki e basta per sostituire il mio ho impiegato 1 ora, ho dovuto sgrassare per bene in quanto io lo tengo al caldo e al gelo e li ci vuole olio di gomito a lavoro ultimato è venuto giù il diluvio universale manco a farlo apposta, comunque ad oggi sono molto soddisfatto dell'oblò >
quote:Originally posted by easyrider> in tal caso forse vale la pena mettere un oscurante a tendina (ho visto che ci sono belli e no ncostno tanto) aggiuntivo e dimenticarsi di quello di serie che mi sembra di carta. come va l'oblo in viaggio? E' rumoroso? marco
Ho già sostituito 1 volta il mini Heiki. il filo che tiene nella slitta l'oscurante e venuto via e non sono stati più in grado di rimetterlo in sesto. A parte la scarissima qualità di oscurante e zanzariera. Il problema si sta riproponendo adesso, e lo toccco il meno possibile. Anche il maxi Heiki centrale è stato sostituito dato che le slitte di plastica interne si erano disintegrate. Inoltre sono carissimi! >
quote:Originally posted by moreno74>id="size1"> buonasera a tutti![:)] mi inserisco per chiedere i prezzi sia dell'heki ke del fiamma! differenze di prezzo a parte, qual'è il migliore?? ringraziando tutti per le risposte, cordialmente Enzo[:)]id="size3">
sono il primo a dire che heki e molto piu elegante del tf fiamma ma e anche vero che heki e pieno di problemi specie quello che si apre con la manovella tipo tettino mentre il fiamma no, fossi in te monterei un fiamma cristal con il suo rullo specifico. >
quote:Originally posted by mecsax> l'ho comprato questo weeekend a Magenta a 107Euro. Quando lo monto vi faccio sapere. Marco
In italia il Mini Heki è difficile trovarlo sotto i 140€, io l'ho preso in germania tramite internet, prezzo, compreso 20€ di spedizione....93€. Montato, è ottimo. per info non esitare a contattarmi. ciao >