Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 20/09/2013 23:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere effettivamente che la visione non sia ottimale ma in alcune situazioni è possibile mascherare parzialemte la luce di stop verso la telecamera senza ostacolare la luce verso gli altri autoveicoli - se la situazione è questa, no problem, ma anche se non è possibile fare simili manovre di mascheramento, la visione non è così problematica e si riesce comunque a capire cosa si sta facendo - o almeno questo è quello che mi ritrovo nella mia situazione con lo stop che da noia ma riesco comunque a retrocedere con relativa tranquillità
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 20/09/2013 23:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao [:)]
a questa distanza dallo stop non mi crea difficolta' ... si vede bene senza disturbi .
ciaoooo
Andrea
Io viaggio italiano #4
Facendo in questo modo ho evitato di forare la parete del camper facendo passare i cavi delle telecamere dova passa quello dello stop.
Io viaggio italiano #4
Attenzione a chi monta le retrocamere troppo vicino alla luce dello stop, in fase di revisione se incontrate qualcuno che mette i puntini sulle "i" ve le fa togliere.
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente...
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 20/09/2013 23:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa è l'installazione che ho fatto io, quindi non posso dirti coma va sopra allo stop, ma posso dirti che ho gia fatto 2 collaudi ed è sempre andato tutto bene, e non credo che il centro revisioni di Bologna dove mi servo siano di manica larga, in quanto con la macchina non mi hanno fatto il collaudo perchè avevo la spia air-bag accesa
Obelix
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 21/09/2013 20:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione a non incorrere nel problema opposto, ovvero coprire la luce di stop ed avere poi problemi alla revisione.
Io viaggio italiano #4