http://www.chinavasion.com/chin...
Vi faccio queste domande: * La risoluzione è accettabile per l'uso retromarcia ? * Basta collegarlo alla retromarcia insieme alla telecamera per alimentarlo al momento del bisogno o deve essere sempre alimentato? * L'accensione è immediata ? Ciao.quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 19/09/2012 18:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho montato 2 anni fa e va benissimo. Lo accendi con il tasto che trovi sul monitor. Ti consiglio di abbinarlo con una loro telecamera, come ho fatto io .Il costo finilale è irrisorio e tutto funziona alla perfezione anche di notte Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 19/09/2012 20:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte, ma mi chiedo, se lo accendo con il tasto che trovo sul monitor da spento rimane in standbay e consuma corrente (es. come una tv) o no? Collegandolo con un interruttore a valle l'accensione e immediata (es. una lampadina) o devo attendere qualche secondo, perchè in fase di manovra non si può certo aspettare che si scaldi! Attendo, ciao.
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 20/09/2012 11:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è molto simile e si accende dal suo tastino immediatamente (un secondo), quando si spegne non va in stand-by (nessun LED resta acceso), ma si disinserisce completamente, come i televisori di una volta se spenti dal loro tasto. Avendo 2 entrate ho collegato due telecamere, comandate da interruttore a tre posizioni (telecamera 1 - spento - telecamera 2), in maniera da accendere quella che mi interessa quando lo desidero, una è puntata verso il basso e una è dritta verso il posteriore, entrambe montate in alto, così quella dritta mi consente anche di controllare eventuali ostacoli alti in retromarcia, ad esempio rami, oltre che funzionare da retrovisore in marcia quando non si ha necessità di controllare il portabici. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 20/09/2012 11:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faro...basta metterlo su una alimentazione "sottochiave",riceve corrente solo a quadro aperto e si spegne quando togli la chiave...io così viaggio potendo controllare il retro a ridosso del mezzo o a distanza avendo una telecamera con doppia ottica...
..prima in Camper poi in Vespa.....