CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Specifico decoder TVSat iCAN 1110SH: 2 TV insieme?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 21/01/2010 alle: 20:24:56
ok grazie
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 22/01/2010 alle: 10:39:05
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 20/01/2010  17:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Raffaele. Mi insormo e ti farò sapere Stefano
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/01/2010 alle: 19:32:37
Sono vere eccome !! ... La Piattaforma TVSAT è di Mediaset e RAI , di conseguenza sono molto interessati ... specialmente Mediaset a far vedere i Canali tramite scheda premium . Tant'è che il Decoder I-CAN è già abilitato a ricevere la scheda di Mediaset Premium , ma fino al momento che non girano il segnale al Satellite ... questi canali non possono essere visti . Buttalo ... domani che vieni te lo faccio vedere in Diretta . [;)]
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 22/01/2010 alle: 19:42:26
Salve. Una domanda: ma se compro il decoder tvsat posso vedere anche gli altri canali del digitale terrestre o solo rai e mediaset? grazie.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/01/2010 alle: 19:53:56
Vedi tutti i canali che in teoria vedi con il Digitale Terrestre . Mentre con il Digitale vengono criptate le Partite , la Formula 1 , e la Moto GP , con il TVSAT e tutto in chiaro . Un'altra cosa da Sballo è ... che non devi Risintonizzare il TV ogni volta che ti sposti .
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/01/2010 alle: 19:56:39
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/01/2010  19:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo voglio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/01/2010 alle: 20:05:58
Passa a prenderlo ... Ne ho in abbondanza !! [:D]
19
simbateo
simbateo
27/09/2006 73
Inserito il 22/01/2010 alle: 20:19:42
Salve X rispondere a Willysignori io proprio questa sera sono andato in un negozio nei pressi di casa mia e sono riuscito a scovare una cam (adattatore x decoder teleco)con tessera tgitv sat che il negoziante mi hà promesso di fornirmi visto che l'ha disponibile e che mi ha detto anche che non sono ancora di facile reperibilità se non vendute assieme al decoder e che mi hà assicurato che funziona benissimo con il decoder + relativa parabola a puntamento automatico come la mia che io domattina andrò a provare e che se funziona non mi lascierò scappare visto che mi hà detto che il tutto me lo lascia alla modica cifra di 80euri e che chiedo a SOUNDLUMACHINE visto che lui è molto competente nel campo se il prezzo richiesto è una proposta ragionevole.Grazie x eventuali risposte e buoni km.a tutti [:)] [:I]
19
simbateo
simbateo
27/09/2006 73
Inserito il 22/01/2010 alle: 20:22:59
Vollevo Chiedere scusa a SOUNDMACHINE X AVERE SBAGLIATO IL SUO NIKNAME nel post. precedente non me ne volere. saluti Paolo.[:I][:I][:I]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/01/2010 alle: 20:27:09
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/01/2010  20:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se riesco passo domani
17
masoso
masoso
24/09/2008 22
Inserito il 22/01/2010 alle: 21:50:55
Scusate ma secondo me non serve lnb con due uscite, basta un deviatore con un ingresso e due uscite al cavo prima del decoder poi mettette due cavi che vanno a due dcoder e due tv, io ho fatto questo tipo d'impianto perchè utilizzo una parabola manuale, e con un decoder trovo il segnale perchè risponde subito poi stacco gli rca e collego quelli di sky ma solo perchè ho un solo televisore.
19
simbateo
simbateo
27/09/2006 73
Inserito il 23/01/2010 alle: 15:08:24
SALVE Sono andato questa mattina da quel rivnditore di zona di cui hò parlato ieri nel post. ed ho acuistato una cam SAMSUNG + una TESSERA TIVU' SAT ed il tutto con 80 euri (non male mi pare o sbaglio? O hò preso una bidonata?). X il momento tutto funziona sul decoder TSDR 5000CI della TELECO così si riesce a vedere in digitale in satellitare avendo la parabola e tutto in chiaro quelolo che prima non si riusciva a vedere tipo gare di F1/GP MOTO ed altro x che criptate se non in possesso di un decoder digitale terrestre mentre cosi in satellitare si riesce a sfruttare quello che già ho senza dovere aggingere alrti decoder x potere vedere qunto meno il digitale terrestre.saluti a tutti [;)]
18
LD23
LD23
05/01/2007 8
Inserito il 24/01/2010 alle: 16:44:42
quote:Risposta al messaggio di simbateo inserito in data 23/01/2010  15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perdonami ma vorrei capirci bene, tua hai un'antenna satellitare con un decoder per l'antenna sat e con la cam che dici riesci a vedere tutti i canali che si vedono sulla piataforma digitale terrestre. ho capito giusto? se fosse così sarebbe molto comodo. ti ringrazio ciao[:)]
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 25/01/2010 alle: 12:03:07
quote:Risposta al messaggio di simbateo inserito in data 23/01/2010  15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Simbateo per la "dritta" che mi/ci hai fornito. Mi sembra di capire però, che tu hai il decoder della Teleco sul quale puoi inserire la cam. In questo modo vedi solo, si fa per dire, in canali del DT sul satellite. Ma quelli di sky? Non ricordo se l'ho detto nei post precedenti. Io ho il decoder di sky che trasposto da casa al vr ogni volta che esco. Volevo trovare una soluzione che mi permettesse di usare 1 solo decorer interattivo, magari 12v, per entrambi le piattaforme. @@@@@@@@ a Soundmachine, che mi sembra molto informato, volevo chiedere se il decore dell' ican, che vedo ha due fessure può essere utilizzato pre la visione di sky. Grazie a tutti e buoni km.
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1137
Inserito il 25/01/2010 alle: 17:09:14
Avete novità riguardo alla possibilità di vedere TivùSat con il decoder Illusion ? Grazie
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 25/01/2010 alle: 20:11:18
Attualmente questi sono i decoder in commercio Con visione TVSAT i-CAN 1110SH + Smartcard TivùSat: 99,00€ Telesystem TS-9000 + Smartcard TivùSat: 104,90€ Humax Combo 9000 + Smartcard TivùSat: 159,99€ Per i Primi due vi passo le caratteristiche RICEVITORE DIGITALE SATELLITARE E TIVUSAT TERRESTRE 1110SH I-CAN Caratteristiche Tecniche: Ricevitore satellitare DVB-S interattivo a definizione standard (SD) che permette di vedere tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre trasmessi via satellite e tanti altri canali satellitari free to air. Uscita HDMI e 2 lettori smart card. Smart Card Tivù compresa nella confezione. Uscita Scart. Interfaccia veloce ed intuitiva. Funzionalità di Parental Control. Software con possibilità di upgrade via antenna. Multipli accessi condizionati (NAGRA e CONAX). MHP per le applicazioni interattive. Protocolli di comunicazione DiSEqC 1.2 e 2.0. 64MB RAM, 20MB Flash. Risoluzione video supportate 576i, 576p, 720p, 1080i. Formato MPEG-2. Modem PSTN V.90 per canale di ritorno, Presa telefonica. Uscite audio RCA R/L e SPDIF ottica. Predisposto ai servizi Tivùsat. Teletext. Consumo energetico 9W in modalità operativa, 4.5W in standby, 0.7W in modalità risparmio energetico. Alimentatore esterno. Telecomando Philips RC152. Colore Nero. Peso 560g Dimensioni LxAxP 23,5x4,2x17,5 cm Prezzo 94 euro L' I Can 1110SH di ADB è uno dei primi decoder per TIVU SAT anche con uscita HDMI con funzioni di upscaling per trasformare i segnali video a definizione standard con segnali video di qualita' superiore rispetto alle tradizionali uscite Scart,CVBS,S-Video. Inoltre ha 2 lettori di smart card Nagravision e conax per poter gestire 2 provider contemporaneamente. Tivù Sat è la prima piattaforma satellitare gratuita italiana. Costituita per raggiungere le aree del territorio Italiano non coperte dal segnale digitale terrestre e, oltre a replicare in versione integrale la maggior parte dei canali nazionali da esso diffusi, offre una serie di altri canali sia italiani che internazionali. Nel prezzo è compresa la smart card di TiVuSat, necessaria per vedere i canali gratuiti trasmessi. Tivù Sat è una piattaforma completamente gratuita e non è richiesto alcun tipo di abbonamento o contratto. Per ricevere TIVU sat sarà sufficiente avere una normale antenna parabolica orientata sul satellite Hot bird 13° est. Alimentazione 12 volt --------------------------- Decoder Ts9000 Tivusat per la visione dei canali Rai eMediaset su Satellite Hotbird TS9000 Tivú Sat Digitale Sat: i canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre e la piattaforma Tivù è ora sul satellite, Tutti i classici canali italiani: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Canale 5, Rete 4, Italia 1, La7, MTV Italia, All Music, ...e tanti altri nuovi canali: Rai 4, RaiNews24, Rai Gulp, Rai Sportpiù, Rai Storia, Qoob, Sportitalia, Sportitalia24, Mediashopping, Boing, Iris, Class, News, BBC, World, Coming Soon, Sat2000, Repubblica TV, France 24, Second TV e altri. il pacchetto tivusat nasce dall'associazione tra Rai, Mediaset e Telecom Italia Media: così è sorta la nuova piattaforma che raggruppa i canali gratuiti del digitale terrestre per fornire a tutti un servizio completo e la possibilità di vedere la nuova televisione digitale, anche nelle zone non coperte dal servizio terrestre. Tivù sat è la nuova televisione digitale gratuita ancora più emozionante e divertente che porta a casa tua tanti nuovi canali: intrattenimento, cultura, news, cartoon e altro ancora per farti scegliere in ogni momento quello che ti piace. Tivù è una televisione più bella e più ricca, di tutti e per tutti il nuovo decoder TS9000 Tivù, per la ricezione dei canali gratuiti del Digitale Terrestretrasmessi via satellite e gli oltre 200 canali free to air satellitari. Il decoder TS9000 Tivù è infatti certificato e completamente compatibile alla ricezione di Tivù Sat, la piattaforma satellitare gratuita recentemente lanciata da Rai, Mediaset e Telecom Italia come appoggio al digitale terrestre per consentire la ricezione dei canali generalisti e di molti altri tematici, anche ai tre milioni di italiani, il 5% della popolazione, che vivono in aree in cui il segnale della tivù digitale terrestre è assente o troppo debole. La tessera per accedere ai contenuti di Tivù Sat è inclusa nellaconfezione del ricevitore TELE System TS9000 Tivù e, grazie alla presenza di due lettori di Smart card, il decoder consentirà, previo eventuale aggiornamento software, l’utilizzo di un ulteriore card per la ricezione di alcuni servizi a pagamento forniti da altri provider senza che si debbano alternare le relative tessere confezione: • Ricevitore TS 9000 • telecomando • smartcard Tivù Sat funzioni in evidenza: • Ricevitore per i canali satellitari Free to air • Doppia slot per smartcard • Funzione Autoscan: In stand-by il decoder cerca da solo i nuovi canali • Logical Channel Number (LCN): Il decoder riordina automaticamente i canali che trova • EPG (Guida elettronica ai programmi): Ricevi informazioni e orari dei programmi con un tasto del telecomando • Liste favoriti: Salva i tuoi canali preferiti • Timer: Regola il timer per le registrazioni • Doppia SCART: a una presa colleghi la TV, all'altra il registratore caratteristiche: • Ricevitore digitale satellitare DVB-S interattivo a definizione standard (SD) • 2500 canali TV e Radio memorizzabili • Video SD MPEG-2 • Audio MPEG Layer I e II, Dolby Digital • MHP 1.0.2 • Modem V.90 integrato • 2 Lettori Smart Card • Ordinamento Canali Automatico (LCN) • Menu OSD multi-colore e multi-lingua • Televideo e Sottotitoli • Guida Elettronica ai Programmi (EPG) • Liste Canali Favoriti • Programmazione Timer • Aggiornamento software via satellite HotBird 13°E • Ricerca automatica nuovi canali in standby • Doppia uscita SCART • Uscita Audio Digitale (S/PDIF) coassiale • Alimentazione 12V DC, 2A • Telecomando con batterie incluse • Dimensioni (mm) 260x160x46 -------------------------------------------------- A me tra i due modelli piace di + il primo xchè ha oltre la scart anche l'uscita HDMI [:p] A gennaio doveva uscire un altro ricevitore della Teleco che secondo me è il migliore in assoluto ma da ricerche effettuate pare che ancora non sia in commercio. Spero di aver fatto cosa gradita. [:)] Un saluto a tutti[:)] Antonio
19
simbateo
simbateo
27/09/2006 73
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:02:16
Salve LD23 Si è proprio così hò testato il tutto e funziona che è una meraviglia anzi di dirò siccome il mio decoder TELECO tsdr 5000 CI hà due slot x camio non hò provato ma il tecnico dice che collegando due scart dal decoder a due tv separati mi hà detto che addirittura ci sarebbe la possibilità di vedererne due distinte come se avessi due decoder così ti permetterebbe di vedere due piattaforme diverse ma non sò se quella di skai e visibile x chè il tecnico mi hà portato l'esempio di quella di mediaset + quella tivù sat questo è quello che mi hà riferito il tecnico ma io hò solo testato tivù sat. x il momento ma appena ne ho l'opportunità voglio proprio provare a fare quello che mi ha detto il tecnico. Poi appena ho notizie in più ve le posto. Saluti PAOLO [:)]
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:46:38
Ciao a tutti,il Teleco tsdr 5000 CI e' un decoder common interface,cioe' inserendo il modulo cam appropriato con la relativa scheda e' possibile decodificare i canali criptati,nel caso dei canali tv-sat basta avere il modulo cam Nagra-Vision e la scheda tv-sat e si possono ricevere questi canali senza aggiungere altri decoder,per quanto riguarda Sky non esistono in commercio moduli cam con codifica NDS (la codifica di SKY),percio' SKY solo con decoder originale o decoder tipo Illusion o Dream box,per quanto riguarda i canali a pagamento tipo Mediaset Premium dal satellite (tv-sat o teleco o...)non si possono trasmettere perche' fino alla fine del 2011 i diritti per le trasmissioni pay-tv dal satellite li detiene SKY percio' dal 2012 forse...SKY permettendo... Scusate se mi sono prolungato,un saluto a tutti da Giuseppe
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:55:58
Dimenticavo... X Simbateo con questo decoder anche collegando due scart a due tv differenti vedi lo stesso programma,le due slot servono unicamente per avere sempre pronte due schede di decodifica diverse,in modo che quando cambi canale di due codifiche diverse non devi cambiare scheda (per esempio da un canale di tv-sat a un canale con codifica Access) Ciao da Giuseppe
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 27/01/2010 alle: 21:50:39
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 25/01/2010  20:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa se mi intrometto nel tuo intervento ma credo che il titolo "RICEVITORE DIGITALE SATELLITARE E TIVUSAT TERRESTRE 1110SH I-CAN" non corrisponde al vero perchè leggendo l'articolo si capisce che trattasi di "Ricevitore satellitare DVB-S interattivo a definizione standard (SD) che permette di vedere tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre trasmessi via satellite significa che è un decoder satellitare ma niente a che vedere con il digitale terrestre. Io sto cercando un decoder tvsat che sia anche un digitale terrestre e quindi questo I-can non va bene... o sbaglio? ciaociao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link