... ebbene la spia rossa del troppo pieno è accesa, ma la cassetta è asciutta come la dancalia nel mese di agosto [xx(][xx(][xx(]
Non ho ancora messo mano agli schemi, ma mi piacerebbe sapere se è capitato a qualcuno d'altro e se mi può dare una indicazione su dove andare a focalizzare la mia attenzione.
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento, buono o cattivo che fosse.
Cordialmente
Max
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate –
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio –
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide –
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline –
Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele –
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King – quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 29/10/2013 07:07:35 Ma cos'hai in bagno di tanto interessante da spiare?>> Per favore lascia perdere, ho visto in altre discussioni il tuo comportamento, manteniamo le cose a un livello civile, chiaro! Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
http://asgs97.dsl.pipex.com/lit...
Renzo.quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 28/10/2013 22:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max A me il problema si presenta quasi regolarmente. E' semplicemente il galleggiante che si blocca. Prova a scuotere la cassetta vuota oppure piena di acqua pulita. Altrimenti apri il coperchio della cassetta e procedi "a mano"[:D]. Indipendente da quanto precede, non fare affidamento sulla spia, meglio controllo a "vista"[:D].
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/10/2013 13:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il link, me lo sono stampato e stasera mi armo di guanti in gomma nera sino al gomito e se trovo un barracuda ...[:D][:D][:D] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
andare al pronto soccorso con la mano incastrata nella teiera passi, ma nellla cassetta WC diventa imbarazzante. [:D]
by Kalimera quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 29/10/2013 19:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovrebbe essere un'ampolla reed per cui contatto aperto in assenza di magnete. Strano che si sia "impastato" il contatto dato che pilota un semplice led, magari e' un po' di magnetismo residuo. Esiste comunque il ricambio: http://www.ebay.it/itm/180891770626 Prova magari con delle martellatine chirurgiche usando il manico di un cacciavite. Questo lo schema che ho desunto quando ho curiosato nella c200, spero sia esatto.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/10/2013 21:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renzo questo si che è un bel regalo!! in effetti dallo schema l'unica possibilità è il contatto magnetico ... mi sa che si è impastato, proverò come hai detto tu a dargli qualche leggero boffettino e se non succede nulla lo smonto e lo sostituisco, sei meglio di un centro assistenza! Grazie ancora [;)][;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 29/10/2013 21:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi e' capitato una volta di vedere un telefono che aveva due ampolle reed sotto la cornetta ma dentro il corpo del telefono. Erano tenute "chiuse" da un magnetino vicino ad ogni ampolla, nella cornetta c'erano altri due magneti opportunamente direzionati in modo che quando riappoggiavi la cornetta sul telefono, si creavano due campi magnetici opposti che si annullavano aprendo così i contatti. Spero proprio che non sia così anche nella c200. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 29/10/2013 12:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non temere, a stento e con grandi sforzi riesco a comprendere la Vs. condizione e Vi sono vicino. La solidarietà prima di tutto Non mi ricordo se ho detto c4zz0
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 30/10/2013 06:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco come avevo detto poc'anzi, il rischio che qualcuno ti dia dell'orchiclasta o del fallocefalo e assai concreto, spero che tu possa comprendere questo messaggio, limitatamente alle tue possibilità cognitive, altrimenti amen, credo che tutti, spero che nessuno se la prenda se parlo a nome degli altri, ce ne faremo una ragione. Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –