quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 30/10/2013 14:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farò sicuramente, quello che me l'ha impedito sin'ora è che da ieri piove e per non farmi mancare nulle c'ho pure la bronchite... [:(][xx(][V] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 18/11/2013 09:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora fatto la prova, sono tornato dal ponte dei morti ed ho piazzato il camper fuori da casa di mio suocero... ora aspetto che almeno smetta di piovere poi tento con la calamita per vedere se il contatto si sblocca. Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –