quote:Originally posted by alva.it>id="red"> Si anche io intendo quel tipo di boiler esattamente il boiler acqua calda truma BS 10. Qualche tempo fa mi sembrava che accendeva una spia gialla quando riscaldava l'acqua ma adesso non sò se si è bruciato il led giallo oppure non c'e' mai stata. Siccome ce l'ho ancora in garanzia prima di fare figure magre con l'assistenza chiedevo a qualcuno conferma della presenza o meno di questa spia o è stata solo una visione. Ciao
Ho visto, e continuo a vedere, solamente la spia rossaid="red"> di blocco. Quando dimentico di togliere il tappo esterno. Ricordo, alcuni anni fa, quando mi hanno consegnato il camper, nessuno mi ha parlato di spie gialleid="orange"> o verdiid="green"> relative al boiler, ma soltanto del led rossoid="red"> in caso di blocco. Faccio una domanda: esistono le spie giallaid="orange"> e verdeid="green">, o è solo la solita leggenda camperistica. Qualcuno le ha viste? Parlo del boiler scalda acqua separato dalla stufa: quello con il commutatore a tre posizioni 50° - spento - 70°. Alvaro >