quote:Originally posted by skooby1> Per spia rossa. La mia resta accesa da quando segnala il troppo pieno, fino a quando svuoto, e per qualche ora ancora. per intenderci, se scarico le grigie la sera il mattino dopo ancora si vede appena... per Katamarano 3. Beh, se non va in porto l'acquisto della casa mi sa che mi faccio proprio un bel Rimor Katamarano 3 di seconda mano, magari acquistato in germania... -- gilby
Ciao, anche a me succede ogni tanto e come hanno gia' detto piu' sopra metto un po' di aceto e dopo un po' la lucetta rossa si spegne. (p.s. mi ha piacere che ci sia un altro katamarano 3 in giro pensavo di essere l'unica in Italia, non ne ho ancora visto in giro [:)]) >
quote:Originally posted by Katygia> Usa il "disgregante per le acque grigie" , lo versi nei lavandini, riempi d'acqua i serbatoi e rifai lo stesso giro con il camper, vedrai che va tutto apposto. Bye
Dopo avere scaricato tutto il serbatoio ho provveduto a versarci dentro tramite lavello cucina 2 bottiglioni di aceto , ci ho girato tutto un giorno ma la spia rossa rimane , per ora ho riscaricato , che faccio ci riprovo magari con piu' aceto ? >
quote:Originally posted by Katygia> Io ho 2 serbatoi delle chiare da 100 lt. l'uno e 3 per le grigie, 1 anteriore e 2 collegati sul posteriore. Penso che la candeggina sia più pericolosa per le guarnizioni del sale, alla fine poi, quello che si può risparmiare sull'uso dei disgreganti, lo si paga in possibili e probabili danni e disagi. Bye
Ma quanto tengono in litri questi serbatoi ? Ripeto io ne ho due , uno sotto la cucina e l'altro sotto la zona bagno . >
quote:Originally posted by maurito54quote:> Usa il "disgregante per le acque grigie" , lo versi nei lavandini, riempi d'acqua i serbatoi e rifai lo stesso giro con il camper, vedrai che va tutto apposto. Bye [/quote] Come va usato questo prodotto ? Per riempi d'acqua i serbatoi cosa intendi ? Scusa per le domande . Ciao.
Originally posted by Katygia
Dopo avere scaricato tutto il serbatoio ho provveduto a versarci dentro tramite lavello cucina 2 bottiglioni di aceto , ci ho girato tutto un giorno ma la spia rossa rimane , per ora ho riscaricato , che faccio ci riprovo magari con piu' aceto ? >