CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Spia Rossa Truma

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:46:27
Buonasera, è da un po' di tempo che mi capita che la luce rossa della truma (sul dispositivo di comando) si accende. Credendo che fosse la bombola vuota, ho provato anche a cambairla, ma lo fa ugualmente, dopo circa 30' che funziona regolarmente. E' capitato a qualcun'laltro? Cosa potrebbe essere?
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/01/2009 alle: 21:29:44
Quindi la stufa và in blocco?
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:46:43
Ciao , se la spia è costantemente accesa la combi è in blocco x mancanza di gas , se invece lampeggia è x scarsità di corrente. (almeno queste sono le informazioni in mio possesso) Saluti Paolo

Modificato da paolo 61 il 17/01/2009 alle 22:48:41
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:13:20
ciao controlla la massa michele
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:13:01
esattissimo è la segnalazione che la batteria è al limite (controlla lo stato della batteria) a mè è successo la seconda notte con temperature toste.........la stufa funzionava solo alla prima velocità della ventilazione automatica......per precisione partiva alla seconda velocità poi si rimetteva alla prima lampeggiando (truma 6002). ciao ciao
Redone
Redone
03/06/2008 2000
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:53:03
A me e' successo quanto segue: Truma combi 6003 6mesi di vita. Collegamento gas dal campeggio e 220V collegati al camper. Un giorno si è bloccata con led rosso fisso e verde fisso due giorni isuccessivi è andata in blocco altre 4 volte con led rosso lampeggiante e led verde acceso. Ho chiamato l' assistenza che mi ha detto colpa del gas,della correwnte,della pressione,dei fili..etc.etc.etc.. ho messo bombole di Propano e lo stesso giorno led rosso lampeggiante e led verde acceso tensione batteria 14V. Sono tornato dopo 12gg di montagna a -20 e nessuno ha saputo risolvere il problema. tornato a casa il concessionario ha tenuto il camper 5gg con la stufa accesa ma non ha più fatto il problema. Io penso che al freddo intenso la truma abbia grossi problemi;Poi ognuno ha le sue esperienze. Spero che a te vada meglio. Saluti Andrea
McLouis MENFYS 3, Nuovo
McLouis MENFYS 3, Nuovo
Hymer NOVA LIGHT 27.575€, Nuovo
Hymer NOVA LIGHT 27.575€, Nuovo
Etrusco ETRUSCO CV 600 DF 50.500€, Nuovo
Etrusco ETRUSCO CV 600 DF 50.500€, Nuovo
Elnagh MAGNUM 81G 50.500€, Anno: 2014
Elnagh MAGNUM 81G 50.500€, Anno: 2014
Karmann Mobil KARMANN DUNCAN 535 61.700€, Nuovo
Karmann Mobil KARMANN DUNCAN 535 61.700€, Nuovo
Previous Next
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 18/01/2009 alle: 23:03:32
La tensione va controllata ai morsetti della truma non alla batteria o centralina, sezioni deo cavi e giunzioni mal eseguite possono provocare cadute di tensione hai morsetti, saluti
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 19/01/2009 alle: 06:27:53
a me a natale a praga la stufa (c6000) andava in blocco, dopo aver fatto tutti i tentativi di rito, sono andato all'assistenza truma di monaco e mi hanno sostituito la scheda..... tutto è tornato normale!
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:22:38
dovresti controllare-sostituire il riduttore di pressione del gas (quello sulla bombola)mi pare di aver sentito dire che in altitudine alcuni diano problemi......se nò l'eletrrovalvola della combi.....ciao ciao
quote:Originally posted by Redone
A me e' successo quanto segue: Truma combi 6003 6mesi di vita. Collegamento gas dal campeggio e 220V collegati al camper. Un giorno si è bloccata con led rosso fisso e verde fisso due giorni isuccessivi è andata in blocco altre 4 volte con led rosso lampeggiante e led verde acceso. Ho chiamato l' assistenza che mi ha detto colpa del gas,della correwnte,della pressione,dei fili..etc.etc.etc.. ho messo bombole di Propano e lo stesso giorno led rosso lampeggiante e led verde acceso tensione batteria 14V. Sono tornato dopo 12gg di montagna a -20 e nessuno ha saputo risolvere il problema. tornato a casa il concessionario ha tenuto il camper 5gg con la stufa accesa ma non ha più fatto il problema. Io penso che al freddo intenso la truma abbia grossi problemi;Poi ognuno ha le sue esperienze. Spero che a te vada meglio. Saluti Andrea >
>
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:48:37
Prova a svuotare il gavone dove è alloggiata la truma. A me capitò la stessa cosa, ho fatto così e il problema non si ripresentò più. Nella fattispecie avevo messo, quest'estate, un sacchetto di plastica pieno di cose inutili (lacci, scotch, bottiglie di plastica vuote) nel gavone di alloggiamento della stufa. Proprio davanti la stufa stessa

Modificato da Totino il 19/01/2009 alle 20:51:20
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.