quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 18/03/2013 21:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo, è proprio questo il mio dubbio. Io ho collegato l'uscita del pannello all'entrata del regolatore, dal regolatore sono uscito e sono andato sulla batteria servizi..null'altro. Perchè "load " è acceso? Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/03/2013 14:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se ci sono riuscito ad inserire la foto, questo è il regolatore.
Dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fiori (De Andrè) http://www.alibaba.com/product-...
Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 12:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peg. il testo che hai messo per me che non ho grossa esperienza con i regolatori, non mi charisce un granchè. E' stò LOAD che viene identificato come "carico" che non riesco a spiegarmi. ..Il carico, non è una utenza in funzione? Bh. Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/03/2013 12:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti cito il terzo punto del manuale: "3. The “Load LED” indicates the working condition of loads. When it lights, it means the load may work; when it’s off, it means the load may not work." 3 Il led corrispondente a LOAD indica lo stato di lavoro. Quando è acceso significa che il carico è connesso, quando è spento significa che il carico è sconnesso. La parola "CARICO" è riferita alle batterie a cui è connesso che appunto per il regolatore rappresentano un "carico" Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
- L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown) quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 25/03/2013 13:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso mi è tutto chiaro. Grazie Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/03/2013 14:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se accetti un consiglio, con tutti i soldi che hai risparmiato a capodanno, cambialo quel regolatore...[:)][:)][:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 25/03/2013 17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto di la Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)