quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 24/01/2011 17:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il tuo decoder Sky ha l'alimentazione a 12 volt? A me non risulta che ci siano decoder Sky a 12 volt. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 24/01/2011 17:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sky hd sia semplice chr con il my sky ( li ho avuti entrambi ) sono con alimentazione 220. Se poi hanno dentro un trasformatorino che va da 220 a 12 non so. Ho chiamato sky per chiedere a loro e mi hanno assisurato che non esistono decoder " ufficiali " a 12 volt. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 24/01/2011 17:38:27 (> Quelli recenti sono tutti alimentati a 12v tramite trasformatore esterno 220/12. Sul camper ho SkyHD a 12v ed a casa MySkyHD a 12v. Se lo hai chiesto al call center sappi che non sanno neppure dove stanno di casa... Ti ho preso il primo link che mi è capitato.Leggi le caratteristiche.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Decoder-Sky-...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 24/01/2011 17:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso assicurare che ci sono eccome, insisti a fartelo cambiare, vai direttamente in negozio.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 24/01/2011 18:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi sentire i call service ma andare nei negozi autorizzati sky quelli che vendono i materiali elettronici e neanche i centri commerciali. E lo spinotto è particolare e diverso dai comuni. Comunque se fai un -cerca- se ne era parlato molto ciaocioa
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 24/01/2011 18:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio sky hd è a 12v e lo spinotto l'ho costruito io che non capisco una mazza di elettricità : basta comprare la presa da accendino un filo rossonero (forza Milan) e uno spinotto, da inserire del decoder, che sembra femmina ma in realtà e maschio dentro[:D]comprato a milano da gbc. Ciao Claudio[;)]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 24/01/2011 18:05:19 Quella grandissima zoccola del call center mi ha detto che non esistono>> Bonjour finesse! Un po' di rispetto per gente sottopagata per un lavoro da schi.fo... [V] Confermo che anche il mio decoder Sky HD (Pace) è alimentato a 12V con alimentatore esterno.
quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 24/01/2011 22:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è stata la prima soluzione che volevo fare, ma siccome è ancora in garanzia, non vorrei tagliarlo, ma farne uno ad uso esclusivo a 12 V. Manuel
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/01/2011 21:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è una battuta.Tuttavia considera che: 1) La chiamata a Sky è una 199 quindi è a pagamento 2) Uno si aspetta un pò di professionalità. 3) Ho spiegato che mi serviva per il camper e la signorina mi ha risposto che avevano già avuto molte telefonate da altri camperisti e quindi 4) Ho pensato che fosse informata per benino. 5) Le notizie false mi sono costate fra inverter e decoder a 12 volt qualche paio di bigliettoni da 100 euro. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 25/01/2011 01:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra motivo sufficiente per scrivere insulti così pesanti!