CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sponda letto a castello

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 16/03/2013 alle: 16:50:47
mi sapreste indicare una sponda da poter applicare nel letto a castello alto da poter fare dormire la bimba di pochi mesi in sicurezza,possibilmente se esiste qualcosa di morbido tipo chesso'corda,oppure rete,ho provato con le spondine apposite per iletti,ma risulta scomoda e non si puo aprire perche'tocca nella parete del bagno e quindi non si riesce ad adagiare la bimba mentre e'gia' addormentata nel letto.grazie[;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 16/03/2013 alle: 16:55:40
Ho la stessa necessità e ho visto qualcosa da Ikea, mi sembra semplice e economico, pero' andrebbe inserito qualcosa di morbido tipo cuscino o simili. Ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -

Modificato da AnnyeFranky il 16/03/2013 alle 16:57:49
13
AnnyeFranky
AnnyeFranky
23/09/2012 520
Inserito il 16/03/2013 alle: 16:56:44
Se vuoi eccoti il link. [url] http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30099293/ ciao Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 16/03/2013 alle: 17:01:59
quella da mettere sotto il materasso l'ho provata oggi,ma come detto sopra non e'molto comoda,guardero'all'ikea anche quella da te descritta non e' male,pero'mi sembra un po bassa e troppo rigida se ci sbatte la testa nel sonno.ciao e grazie annyfranky[:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 16/03/2013 alle: 19:59:43
Ciao,io per il letto a castello ho utilizzato un vecchio telaio di uno sgabello da mare,quelli economici che si aprono e hanno un telo per sedersi.La forma è rettangolare, non ha spigoli perchè gli angoli sono arrotondati,ho cucito un telo di stoffa (jeans) al telaio è ho rivettato due staffe che inserisco nei ganci fiamma della scala che utilizzo per far salire il bimbo sul letto,quando di giorno non uso la protezione la posizione sotto il cuscino. Uso questo telaio da due anni, è molto sicuro,robusto, leggero e facilmente asportabile ma soprattutto mi fa dormire sonni tranquilli e mio figlio ogni volta cha va a dormire lo chiede perchè si sente molto sicuro, quindi sale nel letto e dopo posiziono la protezione. Spero di essermi spiegato bene, se tu fossi interessato alla mia soluzione girami una e-mail, farò delle foto e te le invierò, dimenticavo ho realizzato il tutto a costo zero. Saluti Claudio

Modificato da gala il 16/03/2013 alle 20:03:03
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 20:06:42
Io fossi in voi prenderei in considerazione quelle reti in nailon pesante che usano come separatori tra la cabina e il baule per i cani sulle auto. che piu o meno sono simili a quelle presenti sulle mansarde. Cioè queste: [url] http://www.caravanpark.it/C/25/Vendita-accessori-per-camper/Accessori-e-ricambi-per-camper/SICUREZZA/PROTEZIONE-ANTICADUTA-PER-LETTI.html Che mi sembrano la soluzione migliore. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 17/03/2013 alle: 00:29:47
concordo con peg1.Ho usato per anni quelle pseudo reti divisorie e mai avuto problemi(ogni tanto ci trovavo dentro una bimba)L'avevo comprata a poche lire ciao Paolo.
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 17/03/2013 alle: 13:14:08
Ciao Ci sono anche quelle che vendono nei negozi di prima infanzia da infilare sotto al materasso io l'ho usata x tre anni e ottima Ciao JJLETO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link