quote:Originally posted by trebor> Ah! Allora dillo che hai il notebook![:)] Io col mio 80 giga viaggio sempre con 400 mega liberi per i film che ci inzeppo. Con Anydvd vado in videoteca, prendo un po di film e li schiaffo su Hd, infatti stavo per prendere un HD esterno dal un 100 giga e portarmi una bella lista, e' piu' comodo dei dvd sparsi, poi non sembra ma consumano. Ho un inverter da 150 W ma lo devo cambiare perche' e' piccolo. Poi con la scheda USB con digitale terrestre e analogico, e' commutabile, con 70 euri ne ho presa una con un bel software. Pero' l'antenna ti dico che e' meglio la logaritmica, 15 euro piu' amplificatore, quella omni sono minimo 100 euri e vedi poco, te lo dico perche' io ho una di quelle omni di marca stratosferica che costa qualche soldino vero e un mio amico con 15 euro che mi prendeva in giro "Io vedo anche il primo!" e io " io non vedo neppure il secondo e il contorno". Il Taccio
allora alla fine ho optato per collegare il mio notebook, ad una scheda tv usb, con attacco per l'antenna. Tanto visto che all'estero ci vuole la parabola, ed io praticamente sar0' sempre all'estero!!!tanto vale usare il notebook, anche per vedere qualche dvd! grazie dei consigli comunque, ancora complimenti a tutti!! >