quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 04/04/2013 10:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ne hai mai aperto uno... Sono vuoti. Contengono una resistenza che fa accendere il led, un fusibile da 2A, e il cavo. Nessuna regolazione di tensione. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT http://www.ebay.it/itm/15072124...
--- proposto da Renzo o questohttp://www.ebay.it/itm/15070528...
Nicola-Patriziaquote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 04/04/2013 16:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, innanzi tutto grazie per aver costruito l'antenna. Il decoder lo puoi alimentare a 12V. Ma devi passare da uno stabilizzatore: per avere una tensione costante al variare della tensione di carica della batteria. Sopra vedi dei modelli, secondo me il migliore è quello venduto da "PaolettiFerrero" postato da "impiegatodelvolante". Con quello riesci anche ad alimentare il TV Telefunken. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/04/2013 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 04/04/2013 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di PaNic: Salve ieri ho montato la tv led nel camper tutta precisa col supportino girevole perfetta ho scelto una QXT.16DD Qbell si vede bene la usb regge un hdd esterno da 500gb perfetta, solo che è stata èrovata con la 220v. Visto che la tv ha un alimentatore da 220v a 12 v vorrei eliminarlo e montarla con l'impianto del camper per usarla sempre anche in viaggio , qulcuno sa dirmi se il camper di suo è provvisto di uno stabilizzatore di tensione visto che la tv vuole 12v 2A ! o indicarmi uno stabilizzatore 12v 2A grazie... Nicola-Patrizia>> http://www.ebay.it/itm/370789670352?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1067wt_699 Eccoti un bel convertitore DC-DC con ingresso 10-32V corrente continua e uscita 12-35V corrente continua, amperaggio non stop 6A di picco 10A, te lo regoli alla tensione che vuoi ed hai risoto tutti i tuoi problemi. Ti servirà solo un contenitore per racchiudere il circuito stampato lasciando fuori le alette, poca spesa molta resa [;)][;)] Un saluto cordiale da: Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 From Como town
- L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
- Il Papa è l'inviato di Dio in terra ed io sono il portavoce del buon senso, entrambi siamo i rappresentanti di qualcosa che non esiste
- Se gli atei non hanno diritto di distruggere le illusioni, i religiosi non hanno il diritto di crearle
(Carl William Brown) quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/04/2013 10:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ricorda tanto gli anni '80 e i "pacchi" che vendevano fuori dagli autogrill[:D]
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 04/04/2013 23:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito quando guardi la TV l'armadietto è aperto. Quindi circola l'aria. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 04/04/2013 19:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Max, il convertitore che hai segnalato e' bello ed economico, pero' e' un boost, per cui non puo' avere una tensione d'uscita minore di quella in ingresso. Renzo.