quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 04/04/2013 09:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alva, molto interessante ed utile. Mi sono guardato il sito ma non ho capito se nella confezione sono compresi i vari adattatori per pc, mac, tv, ecc. Ne sai qualcosa ? Grazie __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marfeil inserito in data 02/08/2013 12:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federica, per alimentare il mio TV, un Majestic LCD 19", io ho creato una linea direttamente collegata alle BS e con cavo di grossa sezione (e adeguato fusibile). Da tre anni mai avuto problemi, né mettendo in moto, né viaggiando, né collegato alla rete, né con il pannello solare in carica. La linea alimenta anche il decoder di Tivusat FUBA. Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 03/04/2013 11:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho presa una da 15" mi pare, e la alimento a 12v [:)]
quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 03/04/2013 11:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho presa una da 15" mi pare, e la alimento a 12v [:)]