all'interno di questo contenitore alloggerei lo schermo, all'occasione aprirei uno sportello al di sopra del cassettone ed estrarrei la televisione.
La staffa che starei cercando quindi dovrebbe permettermi di sollevare dal basso verso l'alto lo schermo, ma non so dove pestar la testa per trovarne una oppure avreste delle idee da suggerire per realizzare quanto ho indicato?
Cordialmente
Max
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate –
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio –
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide –
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline –
Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele –
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 22/11/2013 20:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, ho pensato anche a quello, in effetti il frontale della panca nella parte sopra che appoggia al pavimento, verrà tirato in avanti come pure verrà tirato in avanti il piano su cui i cuscini appoggiano, in totale perderò dai 4 ai 6 cm, che è una misura accettabile, visto che la seduta è assi ampia. Per quanto riguarda la misura, inizialmemte pensavo di installare un 60" ... [:D] ma poi mi sono ridimensionato... chiaramente scherzo. Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
IK1JLJ Gianni
http://www.project-2000.it/site...
Un caro saluto...IK1JLJ Gianni
http://www.project-2000.it/site...
Mi sa che quel coso non costa poco, ma nel mio cervelletto stanno già frullando idee su come usare due belle guide da cassetto, l'unica difficoltà è come bloccare il tutto in posizione sollevata Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 22/11/2013 21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti usare i pistoni che sollevano il cofano della macchina. Sulla mia spingo sino ad un certo punto, poi si apre da solo. In chiusura spingo leggermente ed il cofano scende. Valuta tu... sono idee che ti butto li quindi devi verificare quanto sia fattibile la cosa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 22/11/2013 19:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, con 2 staffe scorrevoli acquistate da LM (quelle per cassetti, magari su cuscinetti, molto robuste) devi solo "ingenierizzare" il sistema d'avvitamento delle viti del retro televisore....poca spesa, molta resa.... ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 22/11/2013 21:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferirei qualcosa di più semplice... comunque l'idea non la scarto, grazie [;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
http://www.subito.it/caravan-e-...
Ciao Enzo[:)] onabetquote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 22/11/2013 22:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, l'ho contattato ora vediamo che cifra spara [;)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/11/2013 09:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quella è una foto che ho trovato in rete, il mio VR è identico infatti è un Elnagh super D 110. Per quanto riguarda il vano sopra il frigorifero, mia moglie l'ha adibito a ripostiglio...[xx(][xx(] Invece sopra la porta ingresso non mi gusta molto,in quanto rimarrebbe la TV in vista. La modifica che avrei intenzione di fare ha 2 scopi: - il primo è quello di creare un alloggiamento per la TV che mi permettessi di celarne l'esistenza - il secondo scopo è di incrementare il volume della panca, dato che dentro lo spazio è diventato assai esiguo
Cordialmente
Max
C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate –
Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio –
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide –
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline –
Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele –
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King – quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 23/11/2013 10:07:39 Cos'hai nella panca, un inverter? Noi ce l'abbiamo nel vano sotto l'armadio, la panca è vuota e ci mettiamo le bottiglie di acqua e bibite. seguirò il tuo post per vedere lo sviluppo della tua idea e per sapere come hai organizzato il tuo camper che è molto simile al mio. (gran bel camper, noi siamo soddisfatti). Un' altra curiosità: hai per caso sostituito materassi e cuscini? perché noi vorremmo cambiare la gommapiuma del sedile dinette (quello sopra la vasca dell'acqua), della panca e il materasso del matrimoniale posteriore. >> Parlandone qui andiamo proprio OT, quindi ti linko due discussioni a cui ho partecipato, dove troverai spunti interessanti [;)]
https://forum.camperonline.it/T...
https://forum.camperonline.it/T...
Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 22/11/2013 21:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok... figurati... sono idee che poi vanno messe in pratica e quindi valutate... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 23/11/2013 10:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Non avevo notato il post sul super d. Molto utile.