quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 21/10/2014 23:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La utilizzo per verificare lo stato del funzionamento del frigo e la trovo utilissima
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 21/10/2014 23:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha qualche fastidio di comunicazione con l'unità esterna, appena la batteria scende di pochissimo, l'unità esterna NON indica più la temperatura ! Almeno a me, mentre un'altro termometro ed igrometro, con 3 canali (e possibilità di 3 unità esterne) che ho acquistato sulla Baia, funziona egregiamente ! A Casa uso una della Oregon Scientific, e mia madre usa quella del LIDL, e vanno bene entrambe, evidentemente il metallo del camper...disturba o scherma [:I][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/10/2014 07:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porterei il camper dall'esorcista, mi sembra che fossi tu ad avere anche problemi di comunicazione del TireMoni? O mi sbaglio? [;)][:D] Oppure si potrebbe chiamare Capitan Ventosa! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/10/2014 13:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] I Problemi col Tiremonie con i servizi Live del TomTom, li ho risolti con l'antenna booster per la parte sinistra del mezzo [;)] ora Funzionano Egregiamente, e si aggiornano Rapidissimamente [;)] Invece la stazione meteo...funziona solo a batterie Nuove, e per 15gg, anche a camper fermo [;)] Ciao Gianfranco
@Roca:
nei negozi di articoli nautici, roba per le barche per intenderci. Sul buon prezzo non ci conterei troppo, dato che gli articoli per la nautica da diporto sono generalmente cari.
Oppure puoi provare nei negozi di ottica, quelli ben forniti che hanno anche apparecchi fotografici, binocoli e simili.
Tieni presente che se vuoi appagare il gusto estetico è un conto, ma dal punto di vista tecnico sono ormai ampiamente superati da quelli elettronici digitali.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/10/2014 14:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si sta parlando di quella sveglia venduta qualche settimana fa e che anch'io ho comperato, ma di una vera e propria stazione metereologica completa di sveglia e fasi lunari + sensore esterno di temperatura ed umidità wireless. Sarebbe questa
Io ci ho fatto un pensierino...
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/10/2014 14:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente in primis è per un fattore estetico [;)] ce lo vedo propio bene di fronte alla dinette, appeso alla parete del bagno. [^] per misurare la temp. va bene anche una cinesata da pochi euro [^] io ne ho uno con sonda esterna a filo che funziona bene. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 23/10/2014 19:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto costa e dove l'hai trovata [?][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/10/2014 20:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parla di prodotti distribuiti da Lidl, quella piccola l'ho pagata 7 € mi sembra, quella più completa costa 20€
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 21/10/2014 23:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso uso ne faccio io. Davvero utile anche per far capire ai figli le conseguenze di aperture non necessarie. Nessun problema di durata di batterie dopo almeno 4 anni (cambiate una volta). Plinio
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 23/10/2014 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/10/2014 08:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito li trovi nei negozi di nautica, più facilmente nelle zone di mare. Preparati a dei prezzi salati (ovviamente, si parla di nautica [:D]); credo che uno buono parta dai 50-60 euro in su.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/10/2014 08:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, se fosse bello e funzionale sarei anche disposto a spenderli 50-60 euro per un oggetto piu che altro di arredo. [:D] ho cercato anche nei negozi di nautica e ottica... ci sono ma sono quelli elettronici [B)] ne trovai uno che mi piaceva in un mercatino dell'usato [:p] poi non lo presi perche non mi garantivano il funzionamento. [:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
[url]http://www.amazon.it/dp/B003OA3LOK/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3FUC8X848UQAP&coliid=I1SXP9EJX4M46K
piacerebbe anche a me, ma devo prendere le misure per vedere se età nel camper ma adesso è in rimessaggio.
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 24/10/2014 20:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani vado a vederla....sarebbe bello trovare il modo di avere la luce accesa fissa quando si vuole