quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 30/01/2013 13:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Neanche la sonda esterna del termometro di casa con pile alcaline mi fa piu' di un anno e francamente a -10 gelano, il termometro è un Oregon. Proverò a cambiarlo, visto che mi dite che a -17 non ci sono problemi. Ciao Giorgio.
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 30/01/2013 08:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anch'io ho quella della lidl in vendita oggi. Da oltre un anno, uso la sonda per monitorare il frigo e rendere consapevoli i bimbi di quanto sale la temperatura aprendolo. 12 euro ben spesi. Plinio
http://www.ariselettronica.com/...
ha di interessante che può essere dotato di ulteriori sensori wireless, così oltre all'esterno se ne può mettere uno in frigo o in freezer, cosa che mi stuzzicava molto ho letto sul sito del produttore che i sensori sono resistentia all'acqua e li danno per temperature fino a -40 gradi sulle pile a quelle temperature però ho forti dubbi... anzi ho una certezza, andranno cambiate ogni anno, una bella seccatura Luigi