http://www.lidl-service.com/cps...
Saluti Simonequote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/11/2013 17:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai com'è...[:D][:D] qui sul forum si è sparsa la voce che quel discount venda roba di ALTA qualità a basso prezzo... Successivamente ci si nasconde dietro al fatto che tanto la roba la cambiano senza problemi, come d'altronde è capitato a te. Il problema è che le persone dovrebbero preoccuparsi della qualità del prodotto, non dell'assistenza che offre il rivenditore... detto questo ritengo sia più intelligente accontentarsi di meno funzioni spendendo un po' di più e andando su prodotti un po' più prestigiosi www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/11/2013 18:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh no, non mi pare che si sia mai detto che quel discount venda prodotti di alta qualità. Vende prodotti a prezzi molto accessibili ed alcuni possono anche essere abbastanza convenienti. L'importante, come ho già detto, è avere la consapevolezza di quel che si sta spendendo e, se si spendono 10 euro, non aspettarsi le prestazioni e la qualità dell'analogo prodotto in vendita a 100 euro. C'è gente che non vuole spendere 100 euro e, se trova lo stesso articolo a 10 euro, può anche decidere di...provare. In fin dei conti parliamo sempre di cifre molto ma molto contenute e di prodotti destinati ad un uso dilettantistico o familiare. Poi le "fregature" capita di prenderle anche in negozi ben più blasonati e lì di assistenza post-vendita neanche a parlarne ! E', quindi, da apprezzare il fatto che - in caso di problemi - in certi negozi (tipo Lidl o Eurospin) provvedano al cambio merce senza fare tante difficoltà.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/11/2013 18:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perché una stazione meteorologica professionale costa migliaia di euro, non 20 e neanche 100. A questo punto tanto vale spenderne 20... Per il resto c'è sempre ilmeteo.it. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/11/2013 19:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ci sia una via di mezzo tra quella professionale e quella della lidl Io ne ho una della pce che costa 100 euro ,ha pure il pluviometro oltre all'anemometro e funziona bene da un paio di anni. Un prezzo irrisorio se pensate che non ha solo la temperatura esterna /interna e il barometro...
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/11/2013 00:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea, non ci avevo mai pensato. Volevo prendere un termometro interno/esterno che con 10/12 euri li trovi, ma la stazione barometrica è indubbiamente migliore. Voi dove avete fissato l'elemento esterno? Stefano
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/11/2013 19:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la Lidl vendeva una cosa simile (e per quel prezzo), ma sempre dei giocattoli sono.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/11/2013 21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che sono giocattoli,costruiti in plastica ma le precipitazioni in mm le rileva davvero e le comunica in casa,con una certa approssimazione,lo stesso vale per l'anemometro a coppette,comunica la direzione e la velocita' del vento,anche queste non so dirti con quale precisione ma grossomodo ci da'. Resta il fatto che per avere una stazione meteo con dati un po piu' affidabili, ci Vogliono almeno 6/700 euro.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/11/2013 21:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che possono soddisfare delle curiosità, ma non ci possono trasformare nel Colonnello Bernacca. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/11/2013 21:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... dare ascolto alle previsioni meteo delle stazioni è a dir poco un salto nel buio... Per questo decisamente piu' professionali e aggiornate le pervisioni meteo on line...
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/11/2013 18:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se vi sembra poco, nei primi trenta giorni, se non sei soddisfatto del prodotto, ti restituiscono l'intero costo dell'oggetto, non in buoni spesa, ma in contanti, scusate se è poco ciauuuuuuuuuuu chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 11/11/2013 00:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente una persona onesta con se stessa e gli altri [:D][:D] www.susezzapasa.it