quote:Originally posted by okoo> L'avevo già vista ma non ci credo più di tanto sinceramente non penso che un pò d'argento da solo possa risolvere i problemi di potalizzazione dell'acqua (batteri, virus, ec...). Che ne pensate??? ciao e grazie ste72
SPIRALE IN ARGENTO PER SERBATOIO ACQUA POTABILE [url] http://www.camperfaidate.it/index.php?option=com_content&view=article&id=132:spirale-argento&catid=1:faidate-home&Itemid=2 >
quote:Originally posted by Gdavide> Anche io cerco di fare rifornimento in posti sicuri però quando si stà fuori qualche giorno in più fare rifornimento in posti non abituali può creare il problema..... Ciao ste72
Io non uso niente visto che faccio il pieno d'acqua dal rubinetto della condotta idrica pubblica (casa,Rimessaggio) ed è gia clorata [;)], in caso di carico da pozzo artesiano poche gocce di amuchina ciao. >
quote:Originally posted by Leona> Per prima cosa ti consiglio di valutare il prodotto... Cerca Anolyte su Google..... Poi se la cosa ti attira e lo vieni a ritirare te lo posso procurare..... gratis....
Ciao, una domanda dove si compra Anolyte ??? grazie >
quote:Originally posted by ste72> Niente di niente... Io personalmente ho smesso di farmi certe seghe mentali già da molto tempo. Gianluca
Volevo chiedere quali metodi usate per sterilizzare e disinfettare l'acqua dei serbatoi del camper che poi si usa per lavarci e per cucinare..... Ciao ste72 >
quote:Originally posted by ste72> AMUCHINA, MA OKKIO A NN BUTTARCELA TROPPA.....SEGUI LE DOSI INDICATE, ALTRIMENTI PUZZA DI VARICHINA TUTTA L'ACQUA
Volevo chiedere quali metodi usate per sterilizzare e disinfettare l'acqua dei serbatoi del camper che poi si usa per lavarci e per cucinare..... Ciao ste72 >
quote:Originally posted by ste72> Se si vuole essere sicuri al 99% bisogna usare un debatterizzatore con lampada U.V. Si trova facilmente in commercio, funziona anche a 12 volt, e vi evitate strane e fantasiose alchimie. io lo utizzo anche per l'acqua di casa, uno dei siti mi pare sia
www.sunlight.it
Saluti, Nicolaquote:Originally posted by nico17> Infatti Nicola...... c'è anche questo specifico per i camper
quote:Originally posted by ste72> Se si vuole essere sicuri al 99% bisogna usare un debatterizzatore con lampada U.V. Si trova facilmente in commercio, funziona anche a 12 volt, e vi evitate strane e fantasiose alchimie. io lo utizzo anche per l'acqua di casa, uno dei siti mi pare sia
Volevo chiedere quali metodi usate per sterilizzare e disinfettare l'acqua dei serbatoi del camper che poi si usa per lavarci e per cucinare..... Ciao ste72 >www.sunlight.it
Saluti, Nicola
>
http://www.tecnocamper.com/inde...
Buoni km a tutti. ste72quote:Originally posted by mpsergio> [:0][:0][:0]sterilizzare l'acqua, conservarla fino a 6 MESI [:0][:0] MA CHI HA IL CORAGGIO DI BERE UN'ACQUA CON UN PRODOTTO CHE TE LA CONSERVA PER 6 dico 6 MESI[?][?][?][?] vorrei conoscere una persona DICO una persona che adopera questo prodotto!!! ciao, Giorgio
Ciao io uso i prodotti certisil pero' si trovano in germania c'e' ne sono di vari tipi - sterilizzare l'acqua, conservarla fino a 6 mesi - pulire il serbatoio - pulire e disinfettare la truma / caldaie - eliminare i cattivi odori sicuramente su ebay.de trovate qualcosa >