chi di voi ha installato gli strip led nel camper?sono fastidiosi o possono essere utilizzati come luce notturna(tipo i pullman da turismo),eventualmente in estate col caldo si possono scollare?
saluti
Ciao: Se per Strip led intendi quelle stisce adesive con su una serie di Led, e che vengono vendute a metraggio, io le o montate l'anno scorso al posto di un neon. Per ora non mi hanno dato alcun problema e fanno anche una bella luce. Ciao da gudimai
Ciao a tutti, confermo anch'io di averle installate sopra la dinette sostituendole al neon incollandole su di un supporto
in legno all'interno del portalampada appunto. Risultato ottimo sopratutto in termini di consumo...
La luminosità è addirittura superiore( certo dipende dalla lunghezza della striscia che si mette)
Per le altre luci di angolo cottura, bagno ecc, ho invece sostituito quelle piccole a goccia co quelle a 21 led...luminosità perfetta ed ulteriore risparmio.
Saluti a tutti. Marcetta
Modificato da marcetta il 05/11/2009 alle 01:07:37
installata anche io una striscia...vicino neon dell'oblo' ho seguito e incollata a semicerchio con pulsantino dedicato...bella luce io la uso come luce notturna!!!
Io ne ho preso un tipo abbastanza economico ad una fiera di elettronica. Tre strisce da circa 50cm, con il biadesivo, molto sottili, ma a luce molto fredda.
Le ho attaccate sotto il letto posteriore, sono una fantastica luce di illuminazione del gavone. Con 3 sensori magnetici da antifurto come interruttori (due sui gavoni ai lati e uno per quando alzo il letto dall'interno per pescare una bottiglia d'acqua) sono orgogliosissimo.
I collegameni li ho fatti tra la tavola di legno e le doghe (sotto il materasso, quindi è anche un lavoreto molto pulito.
Due fascettine per striscia, alle estremità, prevengono il futuro scollamento del biadesivo...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.