ciao e buon lavoro
www.magikdave.altervista.org http://www.ebay.it/itm/STRISCIA...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampohttps://forum.camperonline.it/t...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampoquote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 07/04/2013 12:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio Vincenzo per le risposte. Ovviamente mi ero dimenticato di dire che le cercavo 300 led e Waterproof. [8D] Quelli che mi proponi te sono in italia e la spedizione è veloce...ma un pò di tempo furono postati dei link di led di provenianenza cinese(con spedizione di un mese circa),ma molto più economici...che però non riesco a ritrovare. [xx(] Qualcuno di voi li ha comprati in "cina"?!?! [|)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 07/04/2013 19:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente... io acquisto SOLO in Cina [:D] Sfido chiunque a trovare un prezzo più basso http://www.ebay.it/itm/360563169702?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 PS: se guardi gli altri oggetti del venditore trovi anche la striscia RGB con telecomando e centralina a prezzo stracciato. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 08/04/2013 09:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usa pure la striscia nel camper senza trasformatore, in casa al contrario devi trasformare la 220 volt in corrente alternata a 12 volt in corrente continua, quindi devi prendere un trasformatore adatto. Ciao.
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 08/04/2013 10:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato la bobina di led all'indirizzo indicato da "camperistadoc" ora faccio una domanda: Come "attacco" i file del 12v allo spezzone di led che intendo utilizzare? Saldatura a stagno? Grazie e Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 08/04/2013 13:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saldatura a stagno, colla a caldo e guaina termorestringente. Ciao
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 07/04/2013 20:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEE... Se non fossi peloso,senza tette...e sopratutto con quel coso penzolante fra le gambe...ti SPOSEREI QUASI!! [:p] Finalamente un'amante del Made in China!! [;)] Un paio di domande : secondo te quanti Lumen "erogano" queste striscie di led a luce calda?!? [?] Hai provato anche gli RGB?!? [|)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 10/04/2013 20:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non è che sono un amante "made in China" a tutti i costi, sono solo un disprezzante "truffa made in Italy", mi da fastidio veder vendere gli stessi identici prodotti che trovo a buon prezzo ricaricati anche 5 volte... Se costassero anche solo il doppio li prenderei in Italia sopratutto per non dover aspettare troppo tempo[:)] La scheda tecnica del link che ho postato parla chiaro, siamo attorno agli 800-900 lumen/ metro, ora non sono un esperto in materia, ma i 3,5m che ho sotto la veranda, alla massima luminosità (perchè posso regolare l'intera striscia con un dimmer telecomandato) sono a dir poco stupefacenti, sono l'equivalente di 3 lampade a risparmio energetico da 15 watt però è anche vero che consumano circa 50 Watt, quindi in sosta libera non è consigliabile tenerli accesi per molto tempo ed è per questo che ho lasciato anche la lampada a neon originale, così posso scegliere la fonte luminosa e di conseguenza il consumo. Gli RGB non l'ho mai presi, non saprei dirti, secondo me servono per "giocare"[:D] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 10/04/2013 22:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.... Il dimmer dove l'hai comprato?!?Ma è telecomandato a distanza?!?[?] Quanto tempo hai aspettato per ricevere i led?!? [xx(] Gli RGB infatti mi servono per l'interno del camper...magari per fare un pò di RELAX con la "cromoterapia" la sera! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 10/04/2013 22:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il dimmer domani ti mando il link perchè ora sono col telefono e non ce l' ho, comunque è comandato a distanza, la striscia m' è arrivata dopo circa un mese. Bella l'idea della cromotrapia[8D], forse puoii usarli anche come luce notturna o effetto disco... [:0] Ciao
Viaggiare apre la mente...
Opalio Massimo