Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 11/04/2013 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Camperistadoc... [;)] Qualche domanda...?!? Il regolatore dove l'hai installato te?!?Se lo metto all'interno dell'armadio...funziona il telcomando?!? Per gli RGB ...secondo te potrei prendere i 3528...o meglio i 5050?!? [:p] Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 11/04/2013 22:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo la centralina del dimmer in un'intercapedine dove ho il pannello di controllo del camper quindi è come se fosse in un armadio, fai delle prove "volanti" per vedere la ricezione, a me, nella condizione che ti ho detto funziona tranquilamente da tutte le direzioni ed oltre i 50m di distanza. I 3528 fanno poca luce e servono come "ambient light" i 5050 illuminano per vedere e rendono più del doppio dei 3528, per farti un'idea io nel mio vr uso i 3528 rossi come luce notturna in caso si svegli qualcuno ed abbia bisogno di vedere quel poco che serve. Ciao[:D]
Viaggiare apre la mente...
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 12/04/2013 23:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ne me n'ero accorto[:)] Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 12/04/2013 23:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te Masso per il link postato!! [;)] Però quanto avete speso tu e camperdoc di spese di spedizione?!?! [?] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 13/04/2013 14:27:52 Però quanto avete speso tu e camperdoc di spese di spedizione?!?!>> Zero. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 11/04/2013 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao camperistadoc oggi ho acquistato i led e il dimmer dai tuoi link, mi puoi dire quanto tempo ci vuole per riceverli... ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 13/04/2013 20:53:56 mi puoi dire quanto tempo ci vuole per riceverli...>> 30 giorni circa Ciao[:)]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/04/2013 08:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)ma non risultano troppo forti per fare la cornice intorno? dovrei prendere qualcosa di meno -" efficiente"?>> Dipende da cosa vuoi... Se vuoi "vedere" allora devi usare i 5050, se invece preferisci una luce un pò più soffusa allora usa i 3528, il mio consiglio è di montare quelli più potenti e semmai aggiungere un dimmer per abbassarne ed aumentarne la luminosità. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 13/04/2013 22:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 13/04/2013 14:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'ebuyer che vende le strisce non ce l'aveva il dimmer?!?!? [:0]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 22/04/2013 19:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mi sembra l'avevo cercato anch'io ma niente, non ne vende. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 23/04/2013 18:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) p.s. una domanda per camperistadoc per il dimmer c'è scritto spedizione gratis però quando ho effettuato il pagamento mi ha chiesto 1,78€ per spedizione standar..anche tu hai pagato la spedizione.ciao>> Quando l'ho preso io (misa che ormai è passato quasi un anno) ho pagato zero spese di spedizione, forse hanno rivisto i costi, ad ogni modo la cifra mi pare minima. Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 23/04/2013 21:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti era solo curiosità[:D] Mi sapresti dire da quanto deve essere il fusibile da inserire e il cavo che sezione deve avere, grazie ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 24/04/2013 09:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 3.5m di striscia ho usato due fili di 1,5 mmq, credo siano abbastanza "generosi", ed un fusibile di 5A. Bisogna vedere quanti metri di stripled userai e fare un calcolo al metro (mi sembra che i led 5050 assorbono 1,2 A al metro). Ps: io ho preso una linea dedicata che parte a monte della centralina dai capicorda della BS , avrei voluto mettere anche un interruttore per escludere il minimo assorbimento del dimmer a riposo, ma l'interruttore mi mandava in conflitto il dimmer quindi, quando ho il camper rimessato, mi limito a togliere il fusibile. Ciao[:)]