Ieri vagando per il Castorama ho visto stufe come questa,secondo voi e' possibile usarle in camper come supporto della stufa presente o nel caso di guasto della stufa presente...quindi come unico riscaldamento?
Ecco un paio di link da ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
PS: Ho corretto il titolo ma la correzione nn compare..mannaggia...
Marco ha ragione, non vedo nulla di più pericoloso!
E puzzolente!
Il riscaldamento nei ns veicoli c'è, se riteniamo sia da potenziare ci sono tanti modi di farlo con prodotti idonei!
Assolutamente da evitareid="red"> , quel tipo di stufa non è idoneo per autocaravan e comunque al minimo movimeto del mezzo si spegnerebbe .
Ci sarebbe parecchio da discutere anche all'uso di queste stufe in ambienti civili e se fosse per il sottoscritto la butterei tutte in discarica , a parte questo prova a informarti sul prezzo del combustibile e calcola che il consumo e comunque superiore a quello dichiarato e cambierai idea , per non parlare poi della puzza che emettono in fase di accenione e spegnimento .
NO NO LASCIELE PERDERE
Mario
Quoto Emme48, bigt e Elnaghstar:
LASCIA PERDERE!
risparmiare va sempre bene, ma rischiare la vita tua e dei tuoi cari non mi pare proprio il caso!
Buoni KM
BIX
io (purtroppo) l'ho comprata x un uso in ambiente pseudo-esterno (veranda di casa)...
non la uso quasi mai perchè manda una puzza esagerata quando l'accendi e ancor di + quando la spegni! soldi buttati...
quindi, a parte il fatto che se la usi in un ambiente piccolo come il V.R. rischi la vita (come detto da i "colleghi")... ti sconsiglio di prenderla anche per un utilizzo casalingo.... se proprio vuoi ti do la mia [:)][:)][;)]!
Enzo
Ciao, vi spiego la situazione: mia moglie ha ferie dal 10 agosto al 8 settembre; io avrei ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.