quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 06/12/2012 14:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie PDR! Si, chiaramente volevo dire CO... [:D] Quindi val la pena (ho letto che è un consiglio valido anche per evitare la condensa!) lasciare l'oblo centrale con un centimetro di apertura... Farò decisamente così... [:)][:)][:)] A.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 06/12/2012 14:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stufa, come detto, è stata completamente ripulita e revisionata non più di 5 mesi fa, da professionisti del settore. Quindi spero che abbiano verificato perfettamente la tenuta della stufa.. La polvere che si poteva essere creata era solo per gli ultimi mesi di permanenza all'aperto, ma ora già non si sente più nessun odore, mi è bastato accenderla una decina di minuti con le porte e gli oblò aperti per far passare la puzza ed ora è ok... [:)][:)] Non sapevo che il bruciatore della stufa è all'esterno, e questo sinceramente mi lascia molto più tranquillo... Ad ogni buon conto quel piccolo spiraglio dell'oblò lo lascerò aperto. Pazienza se dovesse necessitare un po' di gas in più per riscaldare, ho due bombole piene che credo che per un weekend dovrebbero bastare... [;)][;)][;)] Grazie! A.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/12/2012 15:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che saresti intervenuto caro Mario! E infatti colgo l'occasione per mandarti un abbraccio! Andrea
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/12/2012Â 15:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI MANCAVI ZIONE!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio e a stasera! [:)] A.