quote:Originally posted by snoopy bis>scusa la domanda stupida ma sei sicuro di aver messo bene le pile? se come suppongo la risposta è si allora devi prendere il cacciavite e provare a fare il ponte tra i due fili nero e marrone se così funziona allora è il filo marrone interrotto, altrimenti è l'accenditore ad avere problemi e va sostituito. carlo
Ho una truma 3000 tradizionale, perfettamente funzionante fino a 2 mesi fa (ultima accensione), ora non parte, cambio le 2 batterie, ma non da l'avvio all'accensione, che può essere? prima di fare 60 km per portarla a vedere, avete suggerimenti...??? grazie. >
quote:Originally posted by toto71>fidati la conosco come le mie tsche e cio che dico lo dico x cognizone ed esperienza, senza avere il pezzo in mano sono le due prove x permettere a chi non sa di verificare se x caso non ha invertito la polarità delle pile che può essere la causa del non funzionamento, oppure serve a delimitare i8l guaio ed a trovare il motivo. sempre a disposizione carlo
si. non stai abusando ma spero solo che ti stia dando dei consigli validi poichè è una stufa che avevo qualche anno fa e non sono sicuro di ricordarla benissimo >
quote:Originally posted by snoopy bis>attenzione le pile non sono messe nella stessa direzione, controlla sul fondo del cassetto reggipile e vedrai che una è in un senso e l'altra nell'altro. è quello il problema , vedrai che si risolve in un lampo carlo
le 2 pile erano entrambe nella stessa direzione, anche perchè la molletta è per entrambe sullo stesso lato... se quindi non sono le pile sarà l'accenditore...che credo sia il pezzo a forma cilindrica in basso a destra, ma dove lo trovo??? >
quote:Originally posted by camperdoctor> Se grande Carlo vedo che riesci sempre a risolvere tutto, ciao Giuseppe
quote:Originally posted by snoopy bis>attenzione le pile non sono messe nella stessa direzione, controlla sul fondo del cassetto reggipile e vedrai che una è in un senso e l'altra nell'altro. è quello il problema , vedrai che si risolve in un lampo carlo
le 2 pile erano entrambe nella stessa direzione, anche perchè la molletta è per entrambe sullo stesso lato... se quindi non sono le pile sarà l'accenditore...che credo sia il pezzo a forma cilindrica in basso a destra, ma dove lo trovo??? >
>