quote:Originally posted by Adriavan> Fatto. [;)]
... ehm anke a me grazie [:D] roby.g.o@libero.it molto gentile!se posso contraccambiare con qualke dritta x info se vuoi venire dalle mie parti kiedi pure saluti da roberto Acqui T. (AL) >
quote:Originally posted by hotrod> Non e' tanto assurda, l'accensione a batteria. Anche con batteria servizi completamente scarica riesci a scaldarti. [:)]
Io purtroppo ho scoperto da solo che aveva l'accensione a batteria, che trovo assurda visto il collegamento a 12 volt, la prima volta che ne ho avuto bisogno a Rjieka, dopodichè l'ho pulita e controllata e l'ho testata a Vienna. Tutto perfetto Ciao da Moreno >
quote:Originally posted by attila71> Mandato. Ciao. [:)]
si la mia è sl ! ;-) >
quote:>>Non e' tanto assurda, l'accensione a batteria. Anche con batteria servizi completamente scarica riesci a scaldarti. C'ero già arrivato alla BS scarica ma se non hai batterie stilo di scorta sei a piedi lo stesso. Ciao da Moreno
quote:Originally posted by hotrod> La stufa ti avvisa, comunque, che le batterie sono da sostituire. Quando scocca la scintilla ma non si accende la lucetta, sai che e' meglio avere pile di scorta. Te ne metti un paio in un cassetto e durano anni anche se non le usi.
quote:>>Non e' tanto assurda, l'accensione a batteria. Anche con batteria servizi completamente scarica riesci a scaldarti. C'ero già arrivato alla BS scarica ma se non hai batterie stilo di scorta sei a piedi lo stesso. Ciao da Moreno
>
quote:Originally posted by artur70> Fatto. [;)] P.S.: State attenti, quando mettete gli indirizzi email nei post. E' meglio aggiungerci qualche carattere che non c'entra, e poi dichiararlo, altrimenti i programmi che analizzano le pagine web per rubare gli indirizzi poi vi subissano di spam. Scrivere ad esempio cosi': "cikccio@infinito.it (togliere la 'k')".
grazie tante mauring, il mio indirizzo è "arturo.iannuzzi@fastwebnet.it", qualsiasi cosa posso fare per te a disposizione, ciao. >
quote:Originally posted by alexia76> Logicamente, in caso di BS scarica, la stufa funziona senza ventilazione. Non e' il massimo, ma a confronto del gelo totale delle stufe moderne in questi casi, e' pur sempre un lusso.
Scusate la domanda magari *****... ma se la batteria servizi e' scarica e le pile indipendenti fanno partire la truma.... poi la truma come fa partire l'areazione visto che il suo motore elettrico prende corrente dai servizi? [xx(][xx(][xx(] >