Grazie quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 30/10/2013 23:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente di non poterti aiutare, purtroppo non ne ho mai smontata una, ma spero che qualcuno di buon cuore che sa come si fa te lo possa spiegare, siccome anche io sono curioso continuerò a seguire [:)] Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
Inoltre mi sono accorto anche di questo:
Sia il tubo di scarico della stufa sia quello del boiler hanno delle macchie di bagnato. Forse dovute all'acqua che è entrata dal camino? Infatti quando piove ho notato che sul tubo compaiono macchie di bagnato sul catone che avvolge il tubo di alluminio.
Secondo voi è normale o mi conviene cambiare i tubi flessibili?