[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Inviato dal mio Commodore64 quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 24/02/2015 15:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che storia!! Figo!!
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/02/2015 14:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto, e aggiungo tenerla comunque d'occhio, cioè non lasciarla accesa quando esci o quando dormite. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di pupo46 inserito in data 24/02/2015 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se é una stufetta ad olio non importa spengerla --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/02/2015 14:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio quello consigliato da alva, io lo tengo acceso sempre sia se sono presente o fuori dal camper, se ho corrente da colonnina. essendo ad olio anche se si ribalta non prende fuoco nulla, ha poi varie temperature da impostare e si stacca una volta a temperatura. oltre che qui sul forum, mi fu consigliato da un amico che lo tiene acceso 24h al giorno per tutta la stagione invernale su una barca rimessata in porto, e non ha mai avuto problemi. io lo trovai nuovo a meno di 30 euro su amazon con sped gratis 2 anni fa. nuovo non so quanto costi ora. buona serata
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/02/2015 11:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, va beh, anche il phone, non lo devi usare a piedi scalzi! Non ho scritto che non è valida la soluzione del Termo ad olio, ho scritto che la stufetta è multivalente. Certo è più sicuro il sistema "olio" ma mica siamo all'asilo che si gioca con farina e coriandoli.Io avrei ancora le tute bagnate se non avessi avuto la stufetta e poi, quelli ad olio impiegano di più a scaldare anche se hanno un rilascio piacevolmente graduale. dipende dall'uso.io clima + pompa di calore vado bene con stufetta così..chiaro mica ci faccio giocare i bambini.
quote:Risposta al messaggio di Michellini inserito in data 25/02/2015 11:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai parlando della tua situazione e delle tue attenzioni verso il problema sicurezza. Ma se si deve dare un consiglio ad altri non siamo mica sicuri che magari non ci siano dei bambini oppure un cane vivace, meglio dare consigli su oggetti più sicuri. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/02/2015 11:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Altro apprezzabile ragionamento ma, fornire un'alternativa non vuol dire consigliare cose pericolose comunque , Pupo, fatti un radiatore al olio..ci sono anche quelli con le ruote e te lo piazzi dove vuoi! ok così?[:)]