Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 12/12/2014 09:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000! Inizio subito la ricerca per l'acquisto!!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 12/12/2014 09:31:33 (> E' già stato oggetto di discussione, inoltre trovi anche altri modelli che potrebbero interessarti.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 12/12/2014 09:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la De Longhi la fanno a Treviso??[:D] Ormai tutto o quasi è costruito in Cina. Io ho un radiatorino credo Tda pagato la metà e ha sempre fatto il suo lavoretto di aiutino.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 12/12/2014 21:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti prodotti vengono fatti in Cina ma quello che conta è lo standard produttivo di chi lo commissiona che viene imposto per produrre un determinato prodotto. Certamente un marchio a difesa del suo nome pretende una qualità migliore di altri sconosciuti produttori occasionali che operano solo per fare profitto sull'articolo del momento, questo intendo con " cinesate "ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 18/12/2014 09:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Quando stacca il termostato si intravede una bella scintilla!" ed è pericolosa ? può fare un incendio ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/12/2014 09:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe' tranquillità non me la dispensa!!
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 18/12/2014 09:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io credo di avere da tanti anni pure un stufetta (o qualcos'altro) per casa che fa la scintilla. certo che questo tuo esempio in cui ora non usi il prodotto cinese che costa meno a vantaggio di uno più caro di marca è emblematico. sembra proprio valere il detto chi più spende meno spende. se costa meno ci saranno dei motivi. per me bisogna stare molto attenti con inverter potenti che costano poco. quelli si che possono andare in fumo.