quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/07/2013 22:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella a cui fai riferimento tu non l'ho mai sentita ne vista. Posso solo dire che tra quella di Mid. e quella Fiam. c'è praticamente un abisso... in favore della Fiam. Ciò non significa che non ne valga la pena, ma l'importante è non convincersi di portare a casa lo stesso prodotto alla metà del prezzo. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/07/2013 13:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica ti voglio convincere a prendere l'uno o l'altro, io parlo dei teli e non di lavastoviglie; il prezzo in questo caso fa la differenza, poi come sempre vedi tu. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/07/2013 13:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'esempio non calza...20 anni fa tutte gli elettrodomestici facevano lunga vita...ora non più, e non è per questione di prezzo/qualità.Mai sentito parlare di obsolescenza programmata?[;)][;)] Fabulus