quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 17/05/2014 22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Noi abbiamo il cane e per avere un po più di pulizia abbiamo preso quella grande della Fiamma, ci troviamo molto bene e se restiamo fermi un paio di giorni la mettiamo (ovviamente dove è possibile farlo in osservanza con le regole e le leggi). Una volta a casa con pompa e spazzolone si pulisce in un momento. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 17/05/2014 22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giantorino[:)] Il mio tappeto non è di marca! e gigante la più grande! il tessuto e sintetico lo lavo con l'idropulitrice e sono 5 anni che lo uso Quella della fiamma mi piace molto [;)] sto aspettando di rottamare il mio [:D] Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 17/05/2014 22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti hanno già detto quello della fiamma è il migliore in tutti i sensi. L'alternativa sarebbe quello della midland, il quale costa qualcosina in meno, ma lo ritengo non al livello di quello della Fiamma. aggiungo: entrambi possono avere problemi se si usano le classiche sedie da regista, alla quali o si è consumato oppure si è perso il "tappo" del piede. Nel caso il "tubolare" i il peso sulla sedia tagliano il tappeto. www.susezzapasa.it
la trama è intrecciata ed è abbastanza drenante in caso di pioggia, le misure sono 5m x 3,50.
saluti
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 19/05/2014 22:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa: ma quella sarebbe quella della Fiamma ? Io ricordavo che fosse di colore grigio, con la scritta FIAMMA al centro. Quella della foto, invece, a me pare molto simile a quelle tradizionali, che si vendono anche a metraggio.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/05/2014 23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presa in fiera nel 2012 borsa Fiamma pagata 35,00 euro prezzo fiera nel box della Fiamma... Poi se vendono anche alte cose io non lo sò, comunque è la più valida che ho avuto, anche per la praticità di lavaggio. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/05/2014 23:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiamma vende parecchie cose [:D]. quella che dici tu è il modello patio fiamma. Io lo uso da due o tre anni e lo torvo ottimo. Si rovina un po' se hai cose pesanti e puntiformi dato che l' intreccio è fatto da tubicini di plastica vuoti. Per il resto devo dire estremamente leggero si ripiega in un attimo e con una spazzata veloce si pulisce. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/05/2014 23:51:58 (> questa è quella seria:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/05/2014 20:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Piazzano noi ne cercavamo uno lungo 6 metri, ma non ce ne sono, bisognerebbe farlo fare, quello che vedi in foto lo aveamo tirato più avanti della porta, quasi vicino alla cabina di guida, ma se messo bene copre dalla porta fino al gavone. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 20/05/2014 20:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello il tuo pastore,complimenti.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/05/2014 20:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nuvola2 [:)][:)][:)] Raimondo & Giovanna
http://www.futek.it/default.asp...
oppure questa:http://camping-life.it/default....
ciaooo www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/05/2014 21:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli della Midland? nel caso, non è un brutto prodotto, è molto simile al patio, ma a mio avviso è un po' più "leggerina". PS: ovviamente è una battuta...ma tu pensi che io sia uno dei tanti racconta palle che ci sono qua?[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
http://www.leroymerlin.it/prodo...
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/05/2014 21:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella della Futek a me pare (ma potrei anche sbagliarmi !) una di quelle che si usavano negli anni passati: molto pesanti e poco pratiche da ripiegare. Non a caso c'è scritto che pesa ben 16 kg. Se a qualcuno dovesse interessare ugualmente, posso vendergli la mia ! Interessante, invece, quella della Midland.